Oggi è domenica 5 maggio 2024, 12:20

Oggi è domenica 5 maggio 2024, 12:20

News News di Oltre la meteo

Sitemap di Oltre la meteo » Forum : Oltre la meteo

Scatti Webcam Ronciglione Centro 2014

Vi propongo una serie di scatti degni di nota effettuati dalla mia webcam in questo anno 2014.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Leggi il testo completo : Scatti Webcam Ronciglione Centro 2014 | Visite : 691 | Risposte : 2 | Forum : Fotografia e Reportage


Avvistamenti animali selvatici anno 2014

Discussione dove poter segnalare avvistamenti di animali selvatici insoliti ma anche quelli meno insoliti ma che sono magari buffi o successi in circostanze particolari.
Leggi il testo completo : Avvistamenti animali selvatici anno 2014 | Visite : 655 | Risposte : 6 | Forum : Natura e Territorio


Funghi, stagione 2014

Se a qualcuno va di parlare di funghi e della stagione micologica in corso, ho aperto questa specifica discussione che di solito apro ogni anno per gli appassionati del settore. ;)
Leggi il testo completo : Funghi, stagione 2014 | Visite : 684 | Risposte : 5 | Forum : Natura e Territorio


Foliage 2014

Ogni anno, con l'arrivo dell'autunno, la natura subisce una radicale trasformazione che la porta pian piano verso il riposo invernale.
Il foliage quest'anno sembra essere iniziato un po' in anticipo, probabilmente per via delle piogge e dei cieli spesso nuvolosi nonchè delle temperature estive generalmente sottomedia, ma non è detto che procederà spedito, tutto infatti dipenderà dal decorso meteo-climatico della stagione autunnale.

I primissimi ingiallimenti li ho già notati alcuni giorni fa intorno all'11 di ...
Leggi il testo completo : Foliage 2014 | Visite : 1310 | Risposte : 14 | Forum : Natura e Territorio


Le colture nei nostri orti e campagne, anno 2014

Dato che l'agricoltura o la semplice coltura di verdure in orti e giardini è una pratica diffusa nel nostro territorio, in questa discussione potrete/possiamo parlare di tutto ciò che concerne le raccolte di prodotti e le colture dei nostri/vostri orti e campagne.
Leggi il testo completo : Le colture nei nostri orti e campagne, anno 2014 | Visite : 1337 | Risposte : 16 | Forum : Natura e Territorio


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 50947 • Totale argomenti: 5444 • Totale iscritti: 168