Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 23:57

Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 23:57

News News di Fotografia e Reportage

Sitemap di Fotografia e Reportage » Forum : Fotografia e Reportage

Sezione dedicata al mondo della fotografia e ai reportage (meteo e non)

Foto della nevicata del 22 Novembre 2015, Monte Cimino (VT)

Raggruppo qua tutte le foto messe nel giornaliero del 22 Novembre per averle tutte insieme, non perderle e rivederle in futuro dato che la discussione quotidiana ha vita breve e sfugge via in fretta.



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Leggi il testo completo : Foto della nevicata del 22 Novembre 2015, Monte Cimino (VT) | Visite : 671 | Risposte : 0


Un pò di foto.....varie

Passeggiata in montagna di oggi...temperatura fresca (20° termo auto) dopo il temporale....quota 1200 m

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

il mio cane :D

Immagine

Immagine

ahh che sete

Immagine

meritato riposo ;)

Immagine

Immagine

Anche se con la meteo centrano poco o niente spero vi siano piaciute lo stesso
Leggi il testo completo : Un pò di foto.....varie | Visite : 554 | Risposte : 5


Foto della grandine dell'11 Giugno a Villa S.Giovanni in T.

Eccole qui. Me le ha mandate Claudio (Ghiaccio) per poterle mettere qui sul forum. :)

Immagine

Immagine

Immagine
Leggi il testo completo : Foto della grandine dell'11 Giugno a Villa S.Giovanni in T. | Visite : 576 | Risposte : 0


Foto neve del Terminillo (RI) del 6 Aprile 2015

Ecco una bella carrellata di foto nevose fatte sul Terminillo. Le foto sono state fatte da Claudio(Ghiaccio del forum). Questa è la prima parte, seguirà anche una seconda.
Buona visione!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Leggi il testo completo : Foto neve del Terminillo (RI) del 6 Aprile 2015 | Visite : 681 | Risposte : 2


TimeLapse Annuale Ronciglione 1° Maggio '14 - 30 Aprile '15

Vi sottopongo questo video, realizzato con uno scatto giornaliero selezionato tra le ore 14 e le 15 per mostrare le trasformazioni che la natura subisce nell'arco di un anno.
Buona visione!

Leggi il testo completo : TimeLapse Annuale Ronciglione 1° Maggio '14 - 30 Aprile '15 | Visite : 3853 | Risposte : 4


Foto della nevicata del 1° Febbraio 2015 a Bassano Romano

Questa galleria di foto che vi propongo è in realtà di Daniele, le foto sono infatti sue e me le ha mandate tempo fa. Ora finalmente posso inserirle sul forum grazie ad un po' di tempo libero in più come vi dicevo nell'altra discussione.

Ecco a voi...buona visione! :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine ...
Leggi il testo completo : Foto della nevicata del 1° Febbraio 2015 a Bassano Romano | Visite : 490 | Risposte : 2


Prime foto della nevicata del 1° Febbraio 2015

Finalmente è primavera e con un po' più di tempo,(grazie al tempo atmosferico statico) posso dare una sistemata alle mie foto sparse quà e là tra mail, pc e cellulare e quant'altro
Intanto inizio con una piccola introduzione di 3 foto poi spero seguiranno altre gallerie.


Immagine
S.Martino al C., Lunedì 2° Febbraio 2015 ore 00:30 circa, il dopo nevicata del 1° Febbraio sera.

Immagine
Sempre S.Martino, foto fatta a 50 m dalla precedente.

Immagine ...
Leggi il testo completo : Prime foto della nevicata del 1° Febbraio 2015 | Visite : 531 | Risposte : 4


Foto della misera nevicata del 5 Marzo 2015 sul Monte Cimino

Non commento neanche, lascio a voi le parole. :D
Le foto sono di proprietà di Nadia (Milady del forum) che ringrazio pubblicamente per avermele mandate. ;)

FOTO CELLULARE 038.jpg


FOTO CELLULARE 039.jpg


FOTO CELLULARE 040.jpg
Leggi il testo completo : Foto della misera nevicata del 5 Marzo 2015 sul Monte Cimino | Visite : 531 | Risposte : 2


IL CASALE DI TORRICOLA - riproduzione in scala 1:33

Salve a tutti!!
Eccomi di nuovo con le mie ''creazioni'', IL CASALE DI TORRICOLA, risale al 1600, sicuramente il modello piu grande e complesso della mia collezione..
Riprodotto in stile anni 50, sorge sull'appia antica sopra i resti di una villa romana.
Oggi, rimodernato e restaurato e' adibito a ricevimenti ed eventi esclusivi!!
Il modello, dal mese di aprile verra esposto direttamente all'interno del casale.









.
Leggi il testo completo : IL CASALE DI TORRICOLA - riproduzione in scala 1:33 | Visite : 1027 | Risposte : 8


Neve 7 marzo Cerqueto del Tronto 630 slm (Teramo) 50/60 cm

Ecco un po di foto del mio paesello .. (ovvero dove ho casa e vivono i miei nonni)
Paese posto a 630 slm e si trova tra Teramo e Ascoli Piceno, proprio alle pendici della Montagna dei Fiori (1810 slm), posto favoloso per la sua posizione elevata con vista superlativa verso il mar adriatico e le colline sottostanti!!
Leggi il testo completo : Neve 7 marzo Cerqueto del Tronto 630 slm (Teramo) 50/60 cm | Visite : 541 | Risposte : 9


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 50840 • Totale argomenti: 5425 • Totale iscritti: 168