Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:49

Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:49

News News di Chiacchierando

Sitemap di Chiacchierando » Forum : Chiacchierando

I nostri fuori tema in libertà

Località di montagna, fino a che quota vi siete spinti?

In particolare ero curioso di sapere una vostra classifica delle 10 località più alte da voi mai raggiunte. La mia è pietosa, infatti ho girato molto fino ai 900 della caldera cimina senza mai fare un salto di qualità, nel senso che sui cimini non si può salire tanto di più. Di conseguenza a malapena riesco a farvi una mia top 5 delle località più alte mai raggiunte da me

1) punta helbronner (courmayeur, massiccio ...
Leggi il testo completo : Località di montagna, fino a che quota vi siete spinti? | Visite : 3986 | Risposte : 7


Nuovo sito Meteo Lazio

Immagine


E' con grande piacere che apriamo ufficialmente il nuovo sito del mio gruppo Meteo Lazio, concepito affinché divenga un nodo centrale per la Meteorologia nel Lazio, fornendo tutti gli strumenti utili per monitoraggio, previsioni, didattica, discussioni.

Attualmente, sul sito potete già trovare:

- una mappa con tutte le stazioni meteo del Lazio (attualmente 85),
da cui si accede facilmente ai dati;

- una sezione che contiene tutte le webcam del Lazio, suddivise per
provincia; ...
Leggi il testo completo : Nuovo sito Meteo Lazio | Visite : 3754 | Risposte : 1


Auguri ad Andrea Burian!!

Un grande augurio al grande veterano forumista e amministratore Andrea alias Burian! Che la neve sia con te :D :)
Leggi il testo completo : Auguri ad Andrea Burian!! | Visite : 1018 | Risposte : 10


Vicino a fescennium84

Buongiorno,ho aperto questo topic per fare le mie condoglianze a fescennium84(andrea) perche' ho saputo che questa mattina il papa' e' venuto a mancare,un abbraccio e un caro saluto,ti sono vicino amico mio. :(
Leggi il testo completo : Vicino a fescennium84 | Visite : 795 | Risposte : 9


Auguri al grande Burian!!

tanti tanti auguri di buon compleanno al nostro mitico veterano del forum e della meteorologia Andrea alias Burian, una pietra miliare della comunità meteofila viterbese! ;) :163: :163: :163: :163: ...
Leggi il testo completo : Auguri al grande Burian!! | Visite : 535 | Risposte : 1


Auguri a db87!

Buon Compleanno db87, fai gli anni proprio l'ultimo giorno dell'anno! :265: :126:
Non ci conosciamo dal vivo ma ormai sei una persona "familiare" per me qui nel forum ;)
Leggi il testo completo : Auguri a db87! | Visite : 535 | Risposte : 3


Tanti Auguri a Grandinigeno!

Ed oggi compie gli anni un noto forumista di cemer che a dir storico è poco dato che scrive sui forum locali dalla loro nascita, dal lontano 2003! Sto parlando del " Mago della costa" ( :lol: ), la vedetta del Tirreno...del nostro big grandinigeno!!!
Buon Compleanno Alessio!

:126: :126: ...
Leggi il testo completo : Tanti Auguri a Grandinigeno! | Visite : 624 | Risposte : 4


Tanti auguri a Riccardo Sottozero!!!

Auguroni, Ricky. :163:
Ventinove anni di saggezza e preparazione. Sempre umile, composto nonostante possa azzittare il mondo con il suo sapere.
E' stato il mio mentore, colui che pian piano mi ha introdotto in questo meteo-mondo, con tanta pazienza quando gli chiedevo spiegazioni e documentazione varia. Proprio su questo ultimo aspetto vorrei soffermarmi: mi ha sempre meravigliosamente colpito la semplicità e la generosità con cui mi ...
Leggi il testo completo : Tanti auguri a Riccardo Sottozero!!! | Visite : 607 | Risposte : 3


Avete voglia di raccontare qualcosa sul terremoto di oggi?

Stamani, 30 Ottobre 2016 la terra ha veramente tremato forte come non mai negli ultimi decenni! :?
Il sisma mi ha svegliato proprio nella fase centrale quando c'erano le vibrazioni più intense e ho capito subito che si trattava di un'altra scossa bella forte ma non immaginavo proprio una magnitudo così alta da arrivare addirittura a 6.5
I lampadari hanno oscillato tantissimo tant'è che quelli in soggiorno ...
Leggi il testo completo : Avete voglia di raccontare qualcosa sul terremoto di oggi? | Visite : 549 | Risposte : 2


teatro ferento

Chiedo venia ma dove si trova di preciso il teatro romano Ferento? sulla teverina ok ma quanto dista da Viterbo? e come arrivarci? Grazie in anticipo ;)
Leggi il testo completo : teatro ferento | Visite : 513 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 50743 • Totale argomenti: 5397 • Totale iscritti: 168