Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 15:01

Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 15:01

News News di Chiacchierando

Sitemap di Chiacchierando » Forum : Chiacchierando

I nostri fuori tema in libertà

Carnevale di Ronciglione 2024 - anche quest'anno al top

È terminata la prima domenica di Carnevale. Anche quest'anno si tratta di un Carnevale interessante con carri molto particolari (chi ha visto i post sui social ha già un'idea). Fate sapere se volete e potete venire alle prossime domeniche (4 e 11 febbraio) e se volete degustare rigatoni e fagioli anche lunedì 12 e per il pallone martedì 13. Sabato 10 per chi volesse vedere le carrozze. Giovedì 8 non è molto interessante
Leggi il testo completo : Carnevale di Ronciglione 2024 - anche quest'anno al top | Visite : 655 | Risposte : 0


Segnalazione problema sul sito da PC

Sviluppatori del forum. Sto avendo un problema. Da PC il sito non carica più le immagini e non riesco nemmeno a scrivere un messaggio con caratteri speciali. Risolvete
Leggi il testo completo : Segnalazione problema sul sito da PC | Visite : 624 | Risposte : 1


Che motorino avete avuto nell'adolescenza?

Fuori tema un po' particolare per sapere com'era la vostra adolescenza
Io ho preso la patente AM ad agosto e guido un booster Yamaha BW's 50 del 2004. Preso a marzo a Civita Castellana completamente ricondizionato e come nuovo. Molto presto apporterò quella che forse sarà l'unica modifica: levo i blocchi e cambio marmitta

E voi? Avete avuto un motorino nella vostra adolescenza (per la maggior parte di voi era negli anni 90)?
Leggi il testo completo : Che motorino avete avuto nell'adolescenza? | Visite : 329 | Risposte : 2


Il forum sta morendo?

Raga ultimamente sto notando che la maggior parte degli iscritti al forum è assente da un bel po' (tipo Albertone che ormai si dedica solo alla pagina FB di Meteo Caprarola). È un peccato che ormai non scrive quasi più nessuno e parecchi account sono ormai fantasma nel forum. Spero solo che noi ultimi rimasti non ci dimenticheremo mai di questo forum. Siamo gli ultimi a tenerlo in piedi
Leggi il testo completo : Il forum sta morendo? | Visite : 377 | Risposte : 4


Zone PIÙ O MENO collegate (con mezzi pubblici) della Tuscia

Come da titolo: mi sapete dire quali sono le zone PIÙ COLLEGATE O MENO COLLEGATE della provincia di Viterbo? (Riguardo i mezzi pubblici quindi bus e treni).
Alla fine avere una stazione ferroviaria vicina non è per forza garanzia di posto collegato (anche se sarebbe una buona cosa avercela). Per esempio so che Monterosi è collegatissima perché ci passano davvero MOLTI cotral
Leggi il testo completo : Zone PIÙ O MENO collegate (con mezzi pubblici) della Tuscia | Visite : 1262 | Risposte : 9


Carnevale di Ronciglione 2023 - siete tutti invitati!!!

Ragazzi per chi volesse venire vi lascio qua il programma di Carnevale qua a Ronciglione:
http://www.carnevaledironciglione.org/i ... /programma
Sarà divertente e magnifico!
Leggi il testo completo : Carnevale di Ronciglione 2023 - siete tutti invitati!!! | Visite : 329 | Risposte : 5


La buona meteo, ma mica tanto....

Apro una discussione apposita su cui ci sarebbe moltissimo da dire secondo me, ognuno di voi potrebbe riflettere sul tema e dire la sua. Il mio è un piccolo sfogo.

Come sapete io come voi ho iniziato da meteoappassionato a frequentare la socialità meteo. Vi ho conosciuti, abbiamo condiviso insieme l'esperienza cemer, abbiamo parlato tantissimo di configurazioni da neve e della miriade di ricordi di eventi passati che ci fanno sempre emozionare.

Nel coltivare la ...
Leggi il testo completo : La buona meteo, ma mica tanto.... | Visite : 177 | Risposte : 1


Countdown natalizio 2022

Benvenuti a questo countdown natalizio. Sì esatto, non avevo niente da fare così decido di aprire questa discussione :lol:

Mancano 75 giorni a Natale!
Leggi il testo completo : Countdown natalizio 2022 | Visite : 1409 | Risposte : 20


Palio di San Bartolomeo 2022

Dopo 3 anni dall'ultimo svolgimento quest'anno ritorna il palio di San Bartolomeo a Ronciglione
Calendario:
20 agosto: prove e "la grande notte del palio"
21 agosto: qualificazione delle batterie
So che non interesserà a tanti questa cosa ma vi ho parlato di un evento a cui il nostro paese tiene
Leggi il testo completo : Palio di San Bartolomeo 2022 | Visite : 360 | Risposte : 0


foto d'epoca delle miniere e solfatare di Latera

Mi hanno chiamato da Rai3 per la trasmissione "Sapiens", cercano foto d'epoca delle miniere e solfatare di Latera, qualcuno di voi ne ha o conosce qualcuno che può aiutarci?
Leggi il testo completo : foto d'epoca delle miniere e solfatare di Latera | Visite : 355 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 50743 • Totale argomenti: 5397 • Totale iscritti: 168