Oggi è sabato 4 maggio 2024, 19:05

Oggi è sabato 4 maggio 2024, 19:05

News News di La Nostra Comunità

Sitemap di La Nostra Comunità » Forum : La Nostra Comunità

Nuovo sito Meteo Lazio

Immagine


E' con grande piacere che apriamo ufficialmente il nuovo sito del mio gruppo Meteo Lazio, concepito affinché divenga un nodo centrale per la Meteorologia nel Lazio, fornendo tutti gli strumenti utili per monitoraggio, previsioni, didattica, discussioni.

Attualmente, sul sito potete già trovare:

- una mappa con tutte le stazioni meteo del Lazio (attualmente 85),
da cui si accede facilmente ai dati;

- una sezione che contiene tutte le webcam del Lazio, suddivise per
provincia; ...
Leggi il testo completo : Nuovo sito Meteo Lazio | Visite : 3765 | Risposte : 1 | Forum : Chiacchierando


un saluto a tutti

un saluto a tutti !
Leggi il testo completo : un saluto a tutti | Visite : 1063 | Risposte : 10 | Forum : Presentazione nuovi utenti


presentazione

Buongiorno, mi presento con il nome di Cristallo , ma in realtà sono lo Steix di Tarquinia , iscritto già da diverso tempo.
Leggi il testo completo : presentazione | Visite : 535 | Risposte : 3 | Forum : Presentazione nuovi utenti


Auguri ad Andrea Burian!!

Un grande augurio al grande veterano forumista e amministratore Andrea alias Burian! Che la neve sia con te :D :)
Leggi il testo completo : Auguri ad Andrea Burian!! | Visite : 1041 | Risposte : 10 | Forum : Chiacchierando


mi presento

Salve.
mi chiamo Patrizio e vengo da Vignanello, Viterbo, ho 29 anni e sono un dottore agronomo e forestale..
la mia passione per la meteorologia e' iniziata proprio grazie all'università circa 7 anni fa quando il prof. di idraulica e sistemazioni forestali ha affrontato alcune lezioni sui modelli e sulle previsioni meteorologiche in relazione ad eventi idrologici da studiare....da allora porto avanti questo amore nato per caso e spero di imparare sempre di piu'...anche grazie ...
Leggi il testo completo : mi presento | Visite : 546 | Risposte : 4 | Forum : Presentazione nuovi utenti


Ciao a tutti

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto! :D

Ho appena montato la mia nuova stazione meteo. E' una WS1080. Presto spero di metterla nella rete. :22:

Immagine
Leggi il testo completo : Ciao a tutti | Visite : 612 | Risposte : 8 | Forum : Presentazione nuovi utenti


Ciao

Salve a tutti! Felice di entrare a far parte di questo gruppo di appassionati di meteorologia, di natura e del nostro splendido territorio. :D
Leggi il testo completo : Ciao | Visite : 528 | Risposte : 4 | Forum : Presentazione nuovi utenti


Vicino a fescennium84

Buongiorno,ho aperto questo topic per fare le mie condoglianze a fescennium84(andrea) perche' ho saputo che questa mattina il papa' e' venuto a mancare,un abbraccio e un caro saluto,ti sono vicino amico mio. :(
Leggi il testo completo : Vicino a fescennium84 | Visite : 806 | Risposte : 9 | Forum : Chiacchierando


Auguri al grande Burian!!

tanti tanti auguri di buon compleanno al nostro mitico veterano del forum e della meteorologia Andrea alias Burian, una pietra miliare della comunità meteofila viterbese! ;) :163: :163: :163: :163: ...
Leggi il testo completo : Auguri al grande Burian!! | Visite : 543 | Risposte : 1 | Forum : Chiacchierando


Auguri a db87!

Buon Compleanno db87, fai gli anni proprio l'ultimo giorno dell'anno! :265: :126:
Non ci conosciamo dal vivo ma ormai sei una persona "familiare" per me qui nel forum ;)
Leggi il testo completo : Auguri a db87! | Visite : 544 | Risposte : 3 | Forum : Chiacchierando


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 50943 • Totale argomenti: 5442 • Totale iscritti: 168