Oggi è sabato 4 maggio 2024, 18:40

Oggi è sabato 4 maggio 2024, 18:40

News News di La Nostra Comunità

Sitemap di La Nostra Comunità » Forum : La Nostra Comunità

Tanti Auguri a Grandinigeno!

Ed oggi compie gli anni un noto forumista di cemer che a dir storico è poco dato che scrive sui forum locali dalla loro nascita, dal lontano 2003! Sto parlando del " Mago della costa" ( :lol: ), la vedetta del Tirreno...del nostro big grandinigeno!!!
Buon Compleanno Alessio!

:126: :126: ...
Leggi il testo completo : Tanti Auguri a Grandinigeno! | Visite : 633 | Risposte : 4 | Forum : Chiacchierando


Focata on forum :-)

Salve!
Sono Focata (Mary) e mi sono iscritta poichè mi interessano la metereologia e le webcam. Sono lontana dalle vostre zone ma il forum mi ha letteralmente catturata...
Ciao a tutti!
Leggi il testo completo : Focata on forum :-) | Visite : 760 | Risposte : 6 | Forum : Presentazione nuovi utenti


Tanti auguri a Riccardo Sottozero!!!

Auguroni, Ricky. :163:
Ventinove anni di saggezza e preparazione. Sempre umile, composto nonostante possa azzittare il mondo con il suo sapere.
E' stato il mio mentore, colui che pian piano mi ha introdotto in questo meteo-mondo, con tanta pazienza quando gli chiedevo spiegazioni e documentazione varia. Proprio su questo ultimo aspetto vorrei soffermarmi: mi ha sempre meravigliosamente colpito la semplicità e la generosità con cui mi ...
Leggi il testo completo : Tanti auguri a Riccardo Sottozero!!! | Visite : 617 | Risposte : 3 | Forum : Chiacchierando


Avete voglia di raccontare qualcosa sul terremoto di oggi?

Stamani, 30 Ottobre 2016 la terra ha veramente tremato forte come non mai negli ultimi decenni! :?
Il sisma mi ha svegliato proprio nella fase centrale quando c'erano le vibrazioni più intense e ho capito subito che si trattava di un'altra scossa bella forte ma non immaginavo proprio una magnitudo così alta da arrivare addirittura a 6.5
I lampadari hanno oscillato tantissimo tant'è che quelli in soggiorno ...
Leggi il testo completo : Avete voglia di raccontare qualcosa sul terremoto di oggi? | Visite : 559 | Risposte : 2 | Forum : Chiacchierando


NUOVO piccolissimo utente sul forum - per ora un po' passivo

Buongiorno, sono Valerio, ho 20 giorni, mio padre ha deciso che già mi piace la meteorologia quindi mi sono affacciato a questo forum. Poi chissà, probabilmente da grande mi dedicherò alla caccia alle farfalle, alla collezione di fumetti oppure a qualche altra passione tecnologica che ancora oggi non esiste, ma intanto mi presento.
Per il momento ho il piacere di annunciarvi la mia esistenza. Sono nato la notte tra il 10 e l'11 Agosto, in ...
Leggi il testo completo : NUOVO piccolissimo utente sul forum - per ora un po' passivo | Visite : 653 | Risposte : 4 | Forum : Presentazione nuovi utenti


teatro ferento

Chiedo venia ma dove si trova di preciso il teatro romano Ferento? sulla teverina ok ma quanto dista da Viterbo? e come arrivarci? Grazie in anticipo ;)
Leggi il testo completo : teatro ferento | Visite : 523 | Risposte : 1 | Forum : Chiacchierando


Buon Compleanno a Delfry!!!

E' doveroso e allo stesso tempo è un gran piacere fare gli auguri al nostro Francesco, alias Delfry del forum, la nostra cara e preziosa meteo-vedetta aquesiana ormai diventato ufficialmente uno storm-chaser dell'Alta Tuscia - Bassa Amiata!!
Buon Compleanno Francè! :163:


:126: :126: ...
Leggi il testo completo : Buon Compleanno a Delfry!!! | Visite : 475 | Risposte : 1 | Forum : Chiacchierando


Auguri a Ghiaccio!

Non potevamo non fare gli Auguri a Ghiaccio anche qui sul forum in una discussione dedicata. :)

Buon Compleanno Claudio! :163: :163: :163:

:126: ...
Leggi il testo completo : Auguri a Ghiaccio! | Visite : 520 | Risposte : 1 | Forum : Chiacchierando


Auguri di Buon Compleanno ad Extreme!

Oggi compie gli anni il meteo-estremofilo per eccellenza della nostra comunità meteo, il nostro big Extreme!

:126: :126: :126: :126: :126:

Tantissimi Auguri Lorenzo! ...
Leggi il testo completo : Auguri di Buon Compleanno ad Extreme! | Visite : 499 | Risposte : 1 | Forum : Chiacchierando


Auguri a Nevihno7!!!

Oggi il nostro Nevihno fa 18 anni diventando così maggiorenne! Non abbiamo più ragazzi under18 nel forum, ormai siamo tutti "adulti"! :D :D

:126: :126: :126: ...
Leggi il testo completo : Auguri a Nevihno7!!! | Visite : 517 | Risposte : 1 | Forum : Chiacchierando


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 50943 • Totale argomenti: 5442 • Totale iscritti: 168