Oggi è sabato 4 maggio 2024, 15:16

Oggi è sabato 4 maggio 2024, 15:16

News News di La Nostra Comunità

Sitemap di La Nostra Comunità » Forum : La Nostra Comunità

Ciao

Un caloroso saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritto.
Ciao, ciao
Leggi il testo completo : Ciao | Visite : 681 | Risposte : 3 | Forum : Presentazione nuovi utenti


Ciao!

Buongiorno a tutti! Sono Gianluca e questo forum mi è parso molto interessante. Sono un amante della natura e mi piace vagare in varie zone del Lazio quando ho tempo libero. Oltre a salutarvi volevo chiedervi un parere su dove postare o se già c'è trovare un argomento riguardo le zone meno ventose del Lazio (ad interesse hobbystico coltivativo in realtà dovrei trovare una zona con minime non bassissime,umida e con terreni, magari vulcanici, il ...
Leggi il testo completo : Ciao! | Visite : 605 | Risposte : 2 | Forum : Presentazione nuovi utenti


Auguri al sempre presente Andrea Burian

Ci tenevo a fare i miei piu' calorosi auguri al mitico Andrea Urbani, Burian per i forumisti! :265:

Sono anni che condividiamo questa passione per la meteo. . .tante le chiaccherate che abbiamo fatto riguardanti progetti, eventuali migliorie e previsioni meteo. . .

Domani al meteopranzo sara' la giusta occasione per brindare insieme!

Buon compleanno Andrew!!!!!! :163:
Leggi il testo completo : Auguri al sempre presente Andrea Burian | Visite : 1063 | Risposte : 11 | Forum : Chiacchierando


Ciao

Ciao a tutti,
Sono un appassionato meteo di Roma. Ho scoperto l'esistenza di questo forum grazie all'invito su Facebook a partecipare al prossimo meteo-raduno (a cui spero di poter venire :mrgreen: ). Molti mi conosceranno già, su altri lidi..
La mia stazione meteo a Roma EUR è presente anche su questa rete, i dati sono reperibili sul mio sito http://www.romaeurmeteo.it/
Ah, sono caldofilo. ...
Leggi il testo completo : Ciao | Visite : 666 | Risposte : 7 | Forum : Presentazione nuovi utenti


Buon Compleanno a Sottozero!!!

Oggi è il compleanno di uno dei "big" della comunità meteofila della Tuscia, uno dei "senatori" storici del forum, nonché una delle colonne portanti di questo ambizioso progetto cemer. Sto parlando di Riccardo, alias Sottozero. :)

:126: Tantissimi auguri per i tuoi 28 anni!!! :126:

...
Leggi il testo completo : Buon Compleanno a Sottozero!!! | Visite : 563 | Risposte : 2 | Forum : Chiacchierando


Tantissimi Auguri ad Albertone!!!

Un caloroso Buon Compleanno al nostro Alberto, assiduo utente del forum e ormai entrato nella cerchia dei "veterani"

:163: :163: :163:Tanti auguri :163: :163: ...
Leggi il testo completo : Tantissimi Auguri ad Albertone!!! | Visite : 498 | Risposte : 4 | Forum : Chiacchierando


MISS ITALIA 2015

Ma non mi dite nulla che MISS ITALIA 2015 è una mia paesana doc? :22: :22:
Leggi il testo completo : MISS ITALIA 2015 | Visite : 601 | Risposte : 5 | Forum : Chiacchierando


Salve a tutti!

Ciao a tutti! È stato un piacere scoprirvi! Quindi come non partecipare a questo forum. Mi chiamo Danilo e spero di scambiare idee ed opinioni con voi. A presto!
Leggi il testo completo : Salve a tutti! | Visite : 607 | Risposte : 3 | Forum : Presentazione nuovi utenti


Auguri al grande veterano….colonnello

Tramontana!!!!! :126: :126: :126: :27:

Auguri Giusé!
Leggi il testo completo : Auguri al grande veterano….colonnello | Visite : 554 | Risposte : 1 | Forum : Chiacchierando


Ciao a tutto il forum

Mi presento dopo due mesi dall'iscrizione. Mi chiamo Luigi e sono di Pomezia.
Seguivo spesso il vecchio forum che purtroppo non c'è più.
Mi piace molto la tuscia, dove vado spesso nei weekend e nelle giornate libere.
Pure il clima di molte zone del viterbese mi affascina e vorrei conoscerlo di più. :D :D
Leggi il testo completo : Ciao a tutto il forum | Visite : 637 | Risposte : 4 | Forum : Presentazione nuovi utenti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 50943 • Totale argomenti: 5442 • Totale iscritti: 168