Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 10:36

Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 10:36

News News di Presentazione nuovi utenti

Sitemap di Presentazione nuovi utenti » Forum : Presentazione nuovi utenti

Presentazione per i nuovi utenti del forum

presentazione

Buongiorno, mi presento con il nome di Cristallo , ma in realtà sono lo Steix di Tarquinia , iscritto già da diverso tempo.
Leggi il testo completo : presentazione | Visite : 526 | Risposte : 3


mi presento

Salve.
mi chiamo Patrizio e vengo da Vignanello, Viterbo, ho 29 anni e sono un dottore agronomo e forestale..
la mia passione per la meteorologia e' iniziata proprio grazie all'università circa 7 anni fa quando il prof. di idraulica e sistemazioni forestali ha affrontato alcune lezioni sui modelli e sulle previsioni meteorologiche in relazione ad eventi idrologici da studiare....da allora porto avanti questo amore nato per caso e spero di imparare sempre di piu'...anche grazie ...
Leggi il testo completo : mi presento | Visite : 536 | Risposte : 4


Ciao a tutti

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto! :D

Ho appena montato la mia nuova stazione meteo. E' una WS1080. Presto spero di metterla nella rete. :22:

Immagine
Leggi il testo completo : Ciao a tutti | Visite : 599 | Risposte : 8


Ciao

Salve a tutti! Felice di entrare a far parte di questo gruppo di appassionati di meteorologia, di natura e del nostro splendido territorio. :D
Leggi il testo completo : Ciao | Visite : 515 | Risposte : 4


Focata on forum :-)

Salve!
Sono Focata (Mary) e mi sono iscritta poichè mi interessano la metereologia e le webcam. Sono lontana dalle vostre zone ma il forum mi ha letteralmente catturata...
Ciao a tutti!
Leggi il testo completo : Focata on forum :-) | Visite : 748 | Risposte : 6


NUOVO piccolissimo utente sul forum - per ora un po' passivo

Buongiorno, sono Valerio, ho 20 giorni, mio padre ha deciso che già mi piace la meteorologia quindi mi sono affacciato a questo forum. Poi chissà, probabilmente da grande mi dedicherò alla caccia alle farfalle, alla collezione di fumetti oppure a qualche altra passione tecnologica che ancora oggi non esiste, ma intanto mi presento.
Per il momento ho il piacere di annunciarvi la mia esistenza. Sono nato la notte tra il 10 e l'11 Agosto, in ...
Leggi il testo completo : NUOVO piccolissimo utente sul forum - per ora un po' passivo | Visite : 641 | Risposte : 4


Ciao

Un caloroso saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritto.
Ciao, ciao
Leggi il testo completo : Ciao | Visite : 670 | Risposte : 3


Ciao!

Buongiorno a tutti! Sono Gianluca e questo forum mi è parso molto interessante. Sono un amante della natura e mi piace vagare in varie zone del Lazio quando ho tempo libero. Oltre a salutarvi volevo chiedervi un parere su dove postare o se già c'è trovare un argomento riguardo le zone meno ventose del Lazio (ad interesse hobbystico coltivativo in realtà dovrei trovare una zona con minime non bassissime,umida e con terreni, magari vulcanici, il ...
Leggi il testo completo : Ciao! | Visite : 592 | Risposte : 2


Ciao

Ciao a tutti,
Sono un appassionato meteo di Roma. Ho scoperto l'esistenza di questo forum grazie all'invito su Facebook a partecipare al prossimo meteo-raduno (a cui spero di poter venire :mrgreen: ). Molti mi conosceranno già, su altri lidi..
La mia stazione meteo a Roma EUR è presente anche su questa rete, i dati sono reperibili sul mio sito http://www.romaeurmeteo.it/
Ah, sono caldofilo. ...
Leggi il testo completo : Ciao | Visite : 655 | Risposte : 7


Salve a tutti!

Ciao a tutti! È stato un piacere scoprirvi! Quindi come non partecipare a questo forum. Mi chiamo Danilo e spero di scambiare idee ed opinioni con voi. A presto!
Leggi il testo completo : Salve a tutti! | Visite : 594 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 50745 • Totale argomenti: 5397 • Totale iscritti: 168