Oggi è martedì 26 novembre 2024, 19:17

Oggi è martedì 26 novembre 2024, 19:17

News News di Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma

Sitemap di Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma » Forum : Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma

Centro meteo per l'Etruria e Roma

Osservaz. meteo domenica 28 agosto 2022 - instabile

Qualche altro temporale nel primo pomeriggio atteso domani
Leggi il testo completo : Osservaz. meteo domenica 28 agosto 2022 - instabile | Visite : 534 | Risposte : 18 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo Sabato 27 Agosto 2022 - sereno/instabile

Notte tranquilla nel mezzo della Meseta spagnola con 24° in questo momento.
Roma segna 25,4° e Soriano Macchieta 22,7°.
In giornata attesi temporali sulle aree interne. Dai Lam si evince un certo potenziale per l'area cimina in particolare. Vediamo chi riuscirà a racimolare qualche mm. Sarebbe acqua benedetta!
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo Sabato 27 Agosto 2022 - sereno/instabile | Visite : 735 | Risposte : 21 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo venerdì 26 agosto 2022

Domani sole prima di un weekend instabile. Allerta sabato per forte temporale nel pomeriggio
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo venerdì 26 agosto 2022 | Visite : 449 | Risposte : 10 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo giovedì 25 agosto 2022

Non ci sarà niente
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo giovedì 25 agosto 2022 | Visite : 231 | Risposte : 5 | Forum : Meteorologia

Dove posso vedere l'archivio dei dati delle stazioni meteo

Come da titolo: esiste un sito dove posso vedere le temperature e le precipitazioni di varie stazioni meteo (una volta c'era il sito dell'idrogafico che aveva i dati dal 2003 in poi ma poi purtroppo l'hanno chiuso).
Mi servirebbe del Lazio. Poi magari se qualcuno vuole può postare anche quello dell'Umbria e della Toscana.
Grazie a tutti per le risposte che mi darete.
Spero sia la sezione giusta. Nel caso, chiedo ai moderatori di spostare ...
Leggi il testo completo : Dove posso vedere l'archivio dei dati delle stazioni meteo | Visite : 275 | Risposte : 9 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo mercoledì 24 agosto 2022

Buon San Bartolomeo ronciglionesi e componenti del team. Domani la solita giornata estiva
Temperatura attuale: 21,7°C UR 55%
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo mercoledì 24 agosto 2022 | Visite : 225 | Risposte : 3 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo martedì 23 agosto 2022

Scarsa probabilità di qualche temporale a sorpresa nella notte. Poi del resto normale giornata estiva. Vedremo
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo martedì 23 agosto 2022 | Visite : 256 | Risposte : 8 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo lunedì 22 agosto 2022

Ancora stabilità estiva

Non so che altro scrivere ciao
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo lunedì 22 agosto 2022 | Visite : 483 | Risposte : 11 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo domenica 21 agosto 2022

Nessuna nuova perturbazione e ritorno alla classica estate. Domani siete invitati tutti a vedere il palio di San Bartolomeo a Ronciglione! Chi vuole vederlo venga verso le 17/17:30
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo domenica 21 agosto 2022 | Visite : 486 | Risposte : 10 | Forum : Meteorologia

Palio di San Bartolomeo 2022

Dopo 3 anni dall'ultimo svolgimento quest'anno ritorna il palio di San Bartolomeo a Ronciglione
Calendario:
20 agosto: prove e "la grande notte del palio"
21 agosto: qualificazione delle batterie
So che non interesserà a tanti questa cosa ma vi ho parlato di un evento a cui il nostro paese tiene
Leggi il testo completo : Palio di San Bartolomeo 2022 | Visite : 435 | Risposte : 0 | Forum : Chiacchierando

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 52174 • Totale argomenti: 5693 • Totale iscritti: 171