Oggi è martedì 26 novembre 2024, 16:41

Oggi è martedì 26 novembre 2024, 16:41

News News di Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma

Sitemap di Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma » Forum : Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma

Centro meteo per l'Etruria e Roma

Oss. meteo, giovedì 29 settembre 2022 - maltempo in arrivo

La giornata inizia più asciutta di quel che immaginassi, ma si vede che siamo tornati ad avere un atmosfera carica. Credo ci sarà una recrudescenza dei fenomeni soltanto dopo le 20, con dei temporali marittimi che potrebbero fare la loro comparsa su viterbese e alto romano in moto successivo verso l'adriatico. A seguito ritorno dello scirocco da sud, nell'attesa venerdì sera di nuovi temporali stavolta davvero di rottura a cui farà seguito il passaggio della ...
Leggi il testo completo : Oss. meteo, giovedì 29 settembre 2022 - maltempo in arrivo | Visite : 321 | Risposte : 8 | Forum : Meteorologia

Buonasera a tutti!

Ciao a tutti gli utenti del gruppo,
mi chiamo Pierluigi e sono felice di essere entrato a far parte di questa community, sia perché interessa la mia zona, la Tuscia (zona Vitorchiano), sia perché mi sono appassionato alla metereologia e non vedo l'ora di approfondire l'argomento soprattutto in questi ultimi tempi.

Sono anche appassionato di progettini elettronici e stampa 3D, con la quale ho creato varie modifiche alla mia stazione meteo (in continua evoluzione) e ...
Leggi il testo completo : Buonasera a tutti! | Visite : 4493 | Risposte : 7 | Forum : Presentazione nuovi utenti

Osservaz. meteo mer 28 settembre 2022 - variabile

Oggi ci sarà tempo variabile, con qualche probabile rovescio in serata
Leggi il testo completo : Osservaz. meteo mer 28 settembre 2022 - variabile | Visite : 244 | Risposte : 6 | Forum : Meteorologia

Nuova stazione a Paparano (Vitorchiano)

Siamo lieti di annunciarvi la messa online di una nuova stazione a Paparano (comune di Vitorchiano) modello Ecowitt con schermo modificato Barani standard di alta qualità (ben superiore al passivo davis per intenderci) e sensore SHT 35 modificato interno. La stazione è stata gentilmente messa a disposizione ai fini dell'inserimento in rete dall'utente Pierluigi che ringrazio.

Qui al link alla rete per visionare la stazione
https://www.cemer.it/nuova-rete-meteo/M ... Map2.html#
Leggi il testo completo : Nuova stazione a Paparano (Vitorchiano) | Visite : 516 | Risposte : 5 | Forum : Rete Stazioni e Webcam

Osservazioni meteo Martedì 27 Settembre 2022 - poco nuvoloso

Buondì, oggi (e domani) giornata di pausa tra due diverse perturbazioni. Il cielo a Roma è quasi sereno dopo una notte parzialmente nuvolosa. La temperatura è di 17,9°, la minima 17,8° (forse definitiva).
A Soriano Macchieta cielo poco nuvoloso (dalla webcam) e minima di 12,6° (attuale 13,9°).
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo Martedì 27 Settembre 2022 - poco nuvoloso | Visite : 392 | Risposte : 13 | Forum : Meteorologia

Osservaz. meteo lun 26 settembre 2022 - ancora instabile

Domani ci aspetteremo tempo ancora instabile

A Ronciglione S.Paolo 14,8°C e 94% UR ora
Leggi il testo completo : Osservaz. meteo lun 26 settembre 2022 - ancora instabile | Visite : 268 | Risposte : 6 | Forum : Meteorologia

Osservaz. meteo dom 25 settembre 2022 - tanta pioggia

La perturbazione atlantica domani porterà parecchia pioggia per tutta la giornata. Ah e buon meteopranzo ragazzi, anche se senza di me.

A Ronciglione S.Paolo 15,9°C e 71% UR ora
Leggi il testo completo : Osservaz. meteo dom 25 settembre 2022 - tanta pioggia | Visite : 379 | Risposte : 8 | Forum : Meteorologia

Osservaz. meteo sab 24 settembre 2022 - nuvoloso/instabile

Domani si inizierà ad avvertire la piovosa perturbazione che resterà per tutta la prossima settimana

A Ronciglione S.Paolo 13,7°C e 77% UR ora
Leggi il testo completo : Osservaz. meteo sab 24 settembre 2022 - nuvoloso/instabile | Visite : 522 | Risposte : 10 | Forum : Meteorologia

Osservaz. meteo ven 23 settembre 2022 - autunno

Domani sarà l'ennesima giornata autunnale. La penultima serena prima dell'instabilità che arriverà nel weekend

A Ronciglione S.Paolo 13,4°C e 55% UR
Leggi il testo completo : Osservaz. meteo ven 23 settembre 2022 - autunno | Visite : 273 | Risposte : 7 | Forum : Meteorologia

Osservaz. meteo gio 22 settembre 2022 - sole e fresco

Domani procede l'ennesima giornata di fresco. Stanotte co saranno nuovi probabili record di minime

A Ronciglione S.Paolo 13,9°C e 56% UR ora, con vento teso da NO
Leggi il testo completo : Osservaz. meteo gio 22 settembre 2022 - sole e fresco | Visite : 425 | Risposte : 10 | Forum : Meteorologia

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 52173 • Totale argomenti: 5692 • Totale iscritti: 171