Estremi 23.9 35.8, questo secondo apice di caldo è ben peggiore di quello intorno il 31 luglio. Media 30.1
Sono aumentate sia minima che massima, soprattutto la minima. La tramontana ha scaldato tantissimo coste e subcoste, vedo 38.2 tarquinia e roma san pietro.
Io oggi ero vicino pomezia dove è entrata la brezza, ma ho visto che solo dopo le 17 è entrata a villa con massima tardiva alle 17:34 e lotta comunque continua con la tramontana fino al tramonto. Quando sono arrivato poco prima delle 20 non c'era vento, il sole era già sceso dietro la collina e si sentiva l'aria infuocata sulla pelle, saranno stati 34 gradi.
Ora 28.2, sono a -0.2 rispetto la stessa ora di ieri. Domani media giornaliera già in significativo calo, per cui penso scenderà anche la minima e il calo termico notturno dovrebbe essere relativamente veloce. Di per se la serata è ancora calda ma da una certa ora si dovrebbe riuscire a dormire
