Oggi è giovedì 14 novembre 2024, 19:22

Tanti auguri a Riccardo Sottozero!!!

I nostri fuori tema in libertà

Luogo: Caprarola Bassa - Loc. Cucciale (VT)
Quota: 420 m s.l.m.

Tanti auguri a Riccardo Sottozero!!!

Messaggio da Albertone » martedì 6 dicembre 2016, 20:00

Auguroni, Ricky. :163:
Ventinove anni di saggezza e preparazione. Sempre umile, composto nonostante possa azzittare il mondo con il suo sapere.
E' stato il mio mentore, colui che pian piano mi ha introdotto in questo meteo-mondo, con tanta pazienza quando gli chiedevo spiegazioni e documentazione varia. Proprio su questo ultimo aspetto vorrei soffermarmi: mi ha sempre meravigliosamente colpito la semplicità e la generosità con cui mi hai fornito materiale, nonostante per creare lo stesso tu abbia impiegato tempo e risorse... non voglio farla lunga: stiamo parlando di un vero Signore!!! ;) :118:
Stazioni Meteo:
- Oregon Scientific WMR-89
- La Crosse WS-6867

Luogo: Villa San Giovanni in Tuscia/ Roma giardinetti
Quota: 340/80 m s.l.m.

Re: Tanti auguri a Riccardo Sottozero!!!

Messaggio da Ghiaccio96 » martedì 6 dicembre 2016, 22:24

Auguri!!
22 febbraio 2005+echoes (pink floyd)

Luogo: Viterbo q.re Buon Pastore
Quota: 335 m s.l.m.

Messaggio da Burian » mercoledì 7 dicembre 2016, 0:54

Buon Compleanno Riccardo, tanti auguri per il tuo 29esimo compleanno! :163: :163: :089:
Bellissimo l'elegio che Albertone ti ha scritto, veramente sentito e di cuore, ma d'altra parte te lo sei meritato! ;)

Luogo: Ronciglione, Lazio, Italy
Quota: 465 m s.l.m.

Messaggio da Sottozero » giovedì 8 dicembre 2016, 14:00

Vi ringrazio di cuore ragazzi :)
Grazie Alberto per le tue parole, davvero sentite ed importanti. E' stato un piacere rispondere alle tue domande e curiosità ed attivare così uno scambio di sapere reciproco, valore che ritengo sia la base dell'esistenza di questo forum ;)
Allo stesso momento faccio i complimenti a te; come hai ben detto mettere su un archivio è un impegno che richiede una grande costanza e pazienza e so che anche tu stai facendo lo stesso raccogliendo i dati manualmente.
Ti elogio per questo impegno e la costanza con cui ci aggiorni sul forum, c'è dietro una mole di lavoro molto grande :51xx: :38:
Riccardo Felli alias Sottozero
Ronciglione Centro, Italy - Davis Vantage PRO 2 + Oregon WMR 88 + Cam CANON
Su di me: Stagionofilo, non disprezzo le stravaganze; appassionato della statistica meteo e amante dei record
La mia fissa? Un ventello dicembrino!

Torna a Chiacchierando