buongiorno
dopo tanto silenzio ho deciso di rispondere a questo post dove si parla del clima di bassano e in particolare della sua piovosità di quest ultimo anno e mezzo, ripeteo QUEST' ULTIMO ANNO E MEZZO, per chi non volesse capire......e dell' affidabilità dei dati qui riportati da una davis vantage pro2 ( le altre vanno bene la mia no?) vabbè......
e dai dati che riporta giuseppe che mm più o mm meno combaciano con i miei
a questo punto vorrei che "qualcuno" parlasse chiaro o ci crede o dica semplicemente voi falsificate i dati
non è possibile ogni settimana o ogni volta che piove leggere sempre le stesse cose cioè mettere in dubbio gli accumuli
abbiamo 5 pluviometri tra automatici e manuali ne servono altri? mandateli pure, come PISCIATORI possono sempre servire
poi vorrei ricordare al forum che qui si sta parlando con persone serie di 40 anni e oltre no di bambini di 9 anni che fanno la gara per chi accumula di più e vorrei ricordare anche che ci sono stati estati o anni dove capranica per non dire anche altri paesi introno a noi che prendevano 30/ 40mm a temporale e bassano 0.5mm da incudine perciò sono periodi dove si prende di più e dove si prende di meno o configurazioni questo in parole semplici
poi altro argomento piena mola
come è stato gia spiegato da giuseppe è tutt'altra zona in poche parole sta a trevignano anche in questo caso se non si conosce la zona bisogna affidarsi a quello che uno dice visto che è del posto
invece si continua a mettere in dubbio sia i dati, il posizionamento della centralina ,manutenzione compresa, e la zona che leggendo qui sembra impossibile che sia a km di istanza da bassano paese
io dico ma se non la si conosce è meglio stare zitti si farebbe più bella figura invece di dire sempre che tutto molto molto molto strano......
non ci credete? .............. partite e venite a vedere..... semplice