Sottozero ha scritto:Bellissime foto Cla, un suggerimento però: il.pluvio manuale per darti dati pluviometrici precisi deve essere assolutamente orizzontale, cioè stare in piano. Dalla foto mi sembra inclinato o sbaglio?
Sottozero ha scritto:Bellissime foto Cla, un suggerimento però: il.pluvio manuale per darti dati pluviometrici precisi deve essere assolutamente orizzontale, cioè stare in piano. Dalla foto mi sembra inclinato o sbaglio?
Olim ha scritto:Spettacolo Clà!! Molto belle!!
Ghiaccio96 ha scritto:nella prima si,ma inizialmente era dritto,è stato il vento purtroppo. si tratta di un inclinazione comunque lieve che ho sistemato appena sono potuto uscire fuori,per la seconda passata d'acqua era tutto normale...
ovviamente un po di sottostima a causa del vento ci sara stata,sia perche pioveva sotto forti folate di acqua e vento,decisamente inclinate,sia perchè il vento stesso mi ha leggermente piegato il pluvio dalla parte opposta diminuendo ancor di piu la superficie d'entrata dell'acqua.credo comunque che potrei aver sottostimato non piu di 2-3 mm,come è normale che sia in queste situazioni...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti