Bagnaianeve-78 ha scritto:Ragazzi qualcuno mi conosce , sono un utente di “vecchia data” e vorrei un minimo di speranza, premetto che ho preso un giorno di ferie per domani(avevo una mattinataccia con sveglia alle 3:45) ma è possibile che qui a Bagnaia non può fare qualcosa per i bimbi? Non pretendo 20 cm ma almeno una sporcata
Saluti a Tutti
penso che tu possa prendere la carta sopra praticamente alle lettera,ETA è un ottimo modello e su base reading che a sua volta è un ottimo modello. quella carta penso sia la piu affidabile di quelle che trovi in circolazione. direi debolissimi fenomeni da civitavecchia in giu,anche una debole mista sul litorale romano e eur. Inoltre le uniche zone coinvolte dai fenomeni sarebbero troppo basse per accumuli. fiocchi possibili sul resto di roma e castelli. possibili microfiocchi anche sull'area dei monti della tolfa,altrove cieli sterili o addirittura non troppo nuvolosi con sprazzi di sole. purtroppo non c'è speranza per bagnaia,peraltro fra le zone meno probabili sin dall'inizio... ci sara occasione dalla prossima settimana si spera...