Ah ecco. Allora niente, possibile che il 12 febbraio non ci sia stato accumulo.
Burian ha scritto:Un domanda inerente a questo tuo ricordo che stiamo cercando di decifrare bene...ma ti ricordi se ci furono degli accumuli?
Burian ha scritto:Questi piccoli elementi che mi stai dicendo ,invece, fanno pendere di più per la nevicata del 12 febbraio...la cosa si complica quindi.
Sei sicuro che il vento al suolo era di tramontana?
Ghiaccio96 ha scritto:Poi c'è un episodio che ho riportato anche all'inizio,in cui non accumulai,ma fece diverse ore di neve fradicia. Uno penserebbe,la precipitazione fa scendere la temperatura e la neve fradicia si converte in neve normale... Invece no! Mi ricordo che erano le tre del pomeriggio e presi la sedia e mi misi seduto davanti alla finestra sperando di vederla attaccare quella bufera. Intanto in TV al tgcom dissero che a Viterbo c'erano almeno 4 cm e continuava a nevicare.
Quando può essere stato un episodio così al limite? Te lo propongo perché magari me lo hai proposto come data di una nevicata di villa... Probabile fosse durante le vacanze di natale anni possibili sono dal 2002/2003 al 2005/2006 inclusi.
Ah,e senza vento quanto meno qui...
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti