Ghiaccio96 ha scritto:Ok,mi sarebbe piaciuto poter stilare una lista ufficiale,ma credevo di avere più foto. Nell'episodio delle elementari,mi ricordo che la notte ci furono forti temporali. Alle 7 e mezza del mattino quando mi alzai il cielo era nero pece verso il mare,a nord invece era bianco. Quella mattina dissi a mio padre "non ci voglio andare a scuola,tanto poi mi dovrai venire a prendere perché nevicherà"!! E lui,ma che nevica! Allora lo feci venire alla finestra a vedere il cielo e lui disse "se nevica tanto ti vengo a prendere". E poi la mattina iniziò a nevicare abbastanza tardi in realtà,quasi sul pomeriggio. Era tramontana. Non nevicava troppo forte... Moderato!
Ti ringrazio del complimento
Intanto procediamo con questo episodio,un po più recente del precedente. Facevo le elementari. Primi anni. Quindi periodo di riferimento direi... 2001/2002 quando facevo la prima elementare credo,2002/2003,2003/2004.
Soltanto che mi pare strano che la nevicata che ti ho descritto che tu mi hai detto essere del 16 gennaio 2002 fosse di quella data,non sarò stato un po troppo grandicello per essere alto solo 1 mt incluse le braccia?
Però magari può essere,non sono un esperto di sviluppo delle persone
quindi diamola per buona quella data e pensiamo a questa,rispondimi comunque all'altra citazione...
Per questa invece c'è scritto tutto sopra,nottata temporalesca,mi ricordo una mattinata coperta con nubi nerissime verso la costa,cielo sempre più bianco invece qua e sia a sud che a nord sempre più bianco verso le interne,tant'è che come ho scritto sopra la mattina tra le 7:30 e le 8 c'era già aria di neve. Poi iniziò durante la mattinata. Purtroppo non ricordo minimamente quanto accumulò. Comunque un episodietto,come tutti gli altri del resto...