A stasera ragazzi!
Dopocena ,se ne avrete voglia, si potrà fare una bella passeggiata visto che il tempo e le temperature sono pienamente primaverili.
sheldon ha scritto:Questa volta purtroppo io ho un impegno... la prossima volta mi organizzo con qualcun altro di Meteo Lazio e veniamo!
Da solo arrivare fino a Viterbo da Roma per poi tornare indietro non è proprio una passeggiata
Divertitevi e mangiate bene
Ghiaccio96 ha scritto:È stata una bella serata,e abbiamo anche discusso sulla definizione di burian riguardo l'ondata di gelo si fine febbraio,dario mi diceva che eri un po controcorrente se cerchi ci sta una discussione qui sul forum da me aperta in cui faccio il raffronto tra il burian del 96 e quello di quest'anno. Ho esaminato nel dettaglio tutto il moto dell'aria gelida sin dalle sue primissime origini,possiamo discuterne li
Cirrus ha scritto:Ti sbagli, sai benissimo che abbiamo parlato dei drughi.
Ghiaccio96 ha scritto:È stata una bella serata,e abbiamo anche discusso sulla definizione di burian riguardo l'ondata di gelo si fine febbraio,dario mi diceva che eri un po controcorrente se cerchi ci sta una discussione qui sul forum da me aperta in cui faccio il raffronto tra il burian del 96 e quello di quest'anno. Ho esaminato nel dettaglio tutto il moto dell'aria gelida sin dalle sue primissime origini,possiamo discuterne li
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti