da Ghiaccio96 » giovedì 15 febbraio 2018, 20:16
sono sconvolto dallo spago 0 di GEFS,è il male fatto carta,la sofferenza umana racchiusa in una carta della pressione per l'europa,lo sconforto,l'insicurezza sul futuro,porta la voglia di lasciarsi andare,tagliarsi le vene. o peggio ancora porta ad allearsi con il male,con i caldofili fan di despacito e tutte le altre minchiate dell'estate che la gente crede faccia la felicità. Tutti si godono la loro pseudo vacanza dalla vita,per 3 mesi all'anno. Io no,perchè la mia stagione fa sempre SCHIFO. Ce li voglio vedere loro con tutte estati come la 2014. Io non discrimino la loro stagione se loro rispettano la mia,non che dipenda da loro se la mia stagione è perfetta o meno,ma se chiedi un po di compassione non te la da nessuno e devi stare zitto e soffrire perchè l'inverno non serve a niente.
E niente,la soluzione,l'unica che trovo,è lasciarsi andare,anche se fa rabbia desiderare una cosa,sapere sempre di poterla afferrare e non riuscirci mai,una vita di sofferenza e basta. Forse per l'inverno ancora ce la faccio a smettere di aggrapparmi all'ultimo spiraglio di salvezza,significa che ormai ho altri interessi maggiori,questa tendenza climatica sta pian piano uccidendo la persona che ero un tempo,mi sto adattando a questo clima. Ormai è come tante cose che fanno parte dell'infanzia e non le puoi piu riavere,l'inverno sta diventando una cosa del genere,una fase del passato che devo accettare archiviata...
22 febbraio 2005+echoes (pink floyd)