da Ghiaccio96 » venerdì 25 febbraio 2022, 22:16
Sinceramente ho la nausea dei modelli. Con le ultime 48 ore mi è proprio venuta la nausea. Voi non immaginate, fino a stamani... per ogni run di ICON, ne fa 8 al giorno, mi sono messo a guarda la possibilità di ciclogenesi più alta per noi in tutti i membri dell'ensemble. Ne ha 40. Ho fatto lo stesso con ECMWF che ha 4 run ora su meteociel, ed ha 50 membri. Ho fatto lo stesso con GFS, che ne ha 30 . Ho guardato 120 emissioni modellistiche almeno per 4 run, ossia 480 corse modellistiche. Vi rendete conto??? io li brucerei tutti sti modelli e auguro le peggio sciagure a chi rompe il c*zzo che il riscaldamento globale non è mai abbastanza, chi dice che il clima è cambiato ma non la variabilità meteo e a chi dice che non è cambiata nessuna delle due. Stare ore e ore con l'angoscia dietro al niente, per sentirmi dire che il mondo non è mai cambiato. A tutte quelle persone, vi dico... vi ci mando col cuore e tanto affetto. Biglietto di sola andata, pago io.
L'estate ha un grosso vantaggio sull'inverno: non mi fa inca**are. Tra uno sbalzo d'umore e l'altro in questi giorni succede che al tramonto guardo fuori e vedo il sole ormai tramontare a ovest in direzione monteromano, che mi illumina la scrivania. Guardo l'ora e vedo che sono le 18 quando tramonta e penso che se cambiasse l'ora tramonterebbe alle 19, che l'estate che arriva vuol dire accettazione della fine di un'altra stagione. Le cicale di luglio con le finestre spalancate, neanche ho bisogno di mettere della musica di sottofondo se voglio compagnia. L'estate che ti fa stare senza pensieri, quella che inizia il 20 giugno e termina il 31 agosto, quando la nostra frenetica vita rallenta. Non vedo l'ora che arrivi. L'inverno è una stagione da incubo e gennaio un mese raccapricciante, in cui tutta la gioia svanisce e il freddo ti penetra dentro sempre, una finta estate che non ha alcun senso. Questo è gennaio, un mese che vuole assomigliare all'estate, con perturbazioni che si contano sulle dita di una mano, ma le ore di sole non potrà mai cambiarle e quello che ne viene fuori è uno spettacolo mostruoso
22 febbraio 2005+echoes (pink floyd)