no grandinigeno, io sono di tutt'altro umore oggi perchè la pioggia quella vera avrebbe dovuto farla già nel pomeriggio almeno nelle zone a stau e invece abbiamo solo una copertura spessa medio-alta e se quantomeno a roma piove debolmente a villa non fa mezza goccia da parecchie ore tanto che si sta asciugando tutto per terra.
Con un cielo del genere, una giornata così cupa per terra vedo l'asfalto asciutto. Manco fosse aprile che dopo una passata d'acqua già si è asciugato tutto anche se è ancora coperto. è un tempo orrendo, non si riesce a tenere gli occhi aperti che viene sonno, è freddo per stare in giro (a differenza di roma dove invece i 17 gradi si fanno sentire almeno!)... La maccaja per me è al primo posto tra i tipi di tempo peggiori in assoluto, questo stiamo al secondo.
E poi la batosta modellistica, negli ultimi run siamo ritornati coi piedi per terra con tanto di africana in arrivo dopo metà mese. Non c'è un bel niente di deputato per il freddo e il gelo, ma solo per lo scempio. Febbraio poi è il mese più propizio
con 20elli impensabili.
Finisse sta tortura de 4 gocce e 15 gradi alle 17 del 9 dicembre, la finisse co sta pagliacciata di pioggia con clima da città marocchina subtropicale atlantica, con questo clima da tenerife e arrivasse il sole che almeno ci riporta un po' di vita. E non vedo l'ora che tornino ad allungarsi le giornate. E non vedo l'ora che torni l'estate.
In tutto ciò, la mia davis pro2 è "in prova", non ancora agganciata al palo ma solo poggiata su un tavolo sul terrazzo per ora, in attesa che compri le batterie. Oggi segna 0.4 di accumulo, di cagata di piccione.
è partito il meteosfogo, lo stavo per scrivere nella discussione apposita ma poi mi è partito qui avendo visto il messaggio di alessio. Mi fa piacere vedere comunque che tu sia "rinato" dopo questa annata disastrosa, ricordo bene la tua manifestazione di disagio qui sul forum nelle settimane scorse