Qua a Viterbo la temperatura è schizzata di nuovo a valori altissimi! A quest'ora ho +25,2°, sembra non esserci stato il calo termico e la pioggia di 2 giorni fa. Cielo sereno e vento debole da NE.
Sereno e stelle cadenti a manetta Anche qua alle 2 ancora quasi 25 gradi,purtroppo le isoterme sono le stesse che ci eravamo lasciati alle spalle,come un buco in un oceano africano,solo che stavolta forse con meno riscaldamento diurno per i terreni umidi
Roma San Saturnino 36,5°. Brezza non ancora entrata contrariamente a quanto mi aspettavo Terra cimina un più umano 33,4° sul sensore basso e 32,9° sul sensore alto
Lorenzo Dorato, alias Olim Stagionofilo puro con preferenza viscerale per l'inverno, il freddo e la neve. Amante di ogni fenomeno, dalla pioggia copiosa al caldo intenso, dalla limpida tramontana alla nebbia novembrina, dai temporali al vento burrascoso.
Altra giornata epocale,mai visti gli alberi così immobili,ne vento di terra,ne di mare, oltre 35,5 gradi,non ho guardato il termo nel momento più caldo,forse eravamo anche a 36. Non vedo una sola foglia muoversi in tutta la valle qua sotto verso blera...
37 gradi,sembra di stare su un pianeta senza atmosfera...
Massima alla terra cimina di 34,3° sul sensore basso e di 33,7° sul sensore alto. Ora bel calo 29,3° ur 38%, si sta bene fuori!
Lorenzo Dorato, alias Olim Stagionofilo puro con preferenza viscerale per l'inverno, il freddo e la neve. Amante di ogni fenomeno, dalla pioggia copiosa al caldo intenso, dalla limpida tramontana alla nebbia novembrina, dai temporali al vento burrascoso.