Il vento da Ne si sta pian piano calmando, ora è debole, mentre il fresco "aumenta" con il passare del tempo. Il cielo è sereno e ci sono +17,5°. Domattina potrebbe fare una minima molto fresca se il vento calerà del tutto.
Sottozero Direttivo Cemer - Moderatore e Previsore
Si è calmato il vento, attualmente la sua intensità è pressochè assente.
Riccardo Felli alias Sottozero Ronciglione Centro, Italy - Davis Vantage PRO 2 + Oregon WMR 88 + Cam CANON Su di me: Stagionofilo, non disprezzo le stravaganze; appassionato della statistica meteo e amante dei record La mia fissa? Un ventello dicembrino!
Giornata fantastica, cielo limpido e sereno, ur contenuta per l'orario (55%) e temperatura ottima, 23,5°. Minima di 17,8°.
Lorenzo Dorato, alias Olim Stagionofilo puro con preferenza viscerale per l'inverno, il freddo e la neve. Amante di ogni fenomeno, dalla pioggia copiosa al caldo intenso, dalla limpida tramontana alla nebbia novembrina, dai temporali al vento burrascoso.
Qua a Viterbo la giornata è stata ancora gradevole con ventilazione costante tutto il giorno, prima da ne poi da So. Estremi termici del giorno: min. +15,5° max +28,5°
Burian ha scritto:Qua a Viterbo la giornata è stata ancora gradevole con ventilazione costante tutto il giorno, prima da ne poi da So. Estremi termici del giorno: min. +15,5° max +28,5°
Assolutamente identici i miei estremi giornalieri: senz'altro gradevoli, a mio avviso lievemente sotto la norma del periodo (1/1,5 gradi!)
Stazioni Meteo: - Oregon Scientific WMR-89 (per le termiche) - La Crosse WS-6867 (per la pluviometria)