Ora a Viterbo il cielo è sereno e la temperatura è di +22,6°, abbastanza altina ma non stratosferica. In giornata dovrebbero arrivare nubi e poi precipitazioni...speriamo stavolta di essere tutti coinvolti anche se con questi peggioramenti è difficile vedere precipitazioni estese sul territorio.
Ahahah lo credo anch'io. Come era ovvio che sarebbe stato già si può notare le bombe che si formano attorno a quella vorticita al suolo associata alla saccaturina. Mi aspetto punte di 30 mm e passa diffusi. Luglio da me chiuderebbe già sopra la media pluvio...
Giornata iniziata caldina,abbastanza pesante in quanto in mattinata vi era ancora un po di sole e anche umido. Ora si sente che la temperatura è scesa un po...
T scesa ma umidità schizzata a mille, vicina al 60% !
Dal sat si vedono bellissime celle sparse per tutto il nord Italia, ma qui solo un antipasto di pioggia sabbiata prima di pranzo durato 10 minuti... speriamo !
Bellissimo ragazzi, qui sembriamo sotto attacco militare, lampi e tuoni che illuminano a raffica il cielo e proprio adesso la pioggia sta rinforzando ! Dal sat bella roba