Ben detto Giusè.
La prima della classe in pluviometria ( Bassano) attira le invidie delle compagne meno brillanti ( resto della dell'etruria), che vuoi farci è così
Mat87 ha scritto:Mi sembra una follia che Bassano riesca sempre a fare più di qualsiasi altro posto con ogni tipo di peggioramento...
Anche in dinamiche come queste dove non ci si aspetterebbe una tale differenza...che dire...mah
Qui pioggerella ventata, foschia densa, quasi 18 mm dalla mezza.
Le massime sia oggi che ieri in città sono ben inferiori alle medie del periodo, ad una cifra: +9°
Tramontana ha scritto:
Non é follia é meteorologia .
Che poi sul nord provinia é piovuto molto piu che di viterbo...ma gli accumuli non dovevano essere tutti uguali?
cmq gli accumuli dell'anno passato per almeno metà anno erano della mia stazione...Poi io ho difficoltà a metterla in linea e sia o passati a quella di daniele. Io ho una vue. Lui una Pro 2 a norma...senza nessun ostacolo intorno.
É interessante capire questa piovosità. ..
Tramontana ha scritto:Non é follia é meteorologia .
Che poi sul nord provinia é piovuto molto piu che di viterbo...ma gli accumuli non dovevano essere tutti uguali?
cmq gli accumuli dell'anno passato per almeno metà anno erano della mia stazione...Poi io ho difficoltà a metterla in linea e sia o passati a quella di daniele. Io ho una vue. Lui una Pro 2 a norma...senza nessun ostacolo intorno.
É interessante capire questa piovosità. ..
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti