La prima della classe in pluviometria ( Bassano) attira le invidie delle compagne meno brillanti ( resto della dell'etruria), che vuoi farci è così

Mat87 ha scritto:Mi sembra una follia che Bassano riesca sempre a fare più di qualsiasi altro posto con ogni tipo di peggioramento...![]()
Anche in dinamiche come queste dove non ci si aspetterebbe una tale differenza...che dire...mah![]()
Qui pioggerella ventata, foschia densa, quasi 18 mm dalla mezza.
Le massime sia oggi che ieri in città sono ben inferiori alle medie del periodo, ad una cifra: +9°
Tramontana ha scritto:
Non é follia é meteorologia.
Che poi sul nord provinia é piovuto molto piu che di viterbo...ma gli accumuli non dovevano essere tutti uguali?
cmq gli accumuli dell'anno passato per almeno metà anno erano della mia stazione...Poi io ho difficoltà a metterla in linea e sia o passati a quella di daniele. Io ho una vue. Lui una Pro 2 a norma...senza nessun ostacolo intorno.
É interessante capire questa piovosità. ..
Tramontana ha scritto:Non é follia é meteorologia.
Che poi sul nord provinia é piovuto molto piu che di viterbo...ma gli accumuli non dovevano essere tutti uguali?
cmq gli accumuli dell'anno passato per almeno metà anno erano della mia stazione...Poi io ho difficoltà a metterla in linea e sia o passati a quella di daniele. Io ho una vue. Lui una Pro 2 a norma...senza nessun ostacolo intorno.
É interessante capire questa piovosità. ..
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti