Gran bella botta invernale italica con il minimo che non molla...peccato il cielo avaro da noi ma daltronde miracoli non si possono davvero chiedere, bene x gli amanti della dama di molte zone d Italia, anche meno usuali come la Sardegna
Tramontana furiosa quest'oggi a Viterbo, è stato il fenomeno metro prevalente del giorno insieme alla nuvolosità sterile che ormai ci tiene compagnia da sabato sera. Temp. +3,7c
Sottozero Direttivo Cemer - Moderatore e Previsore
Olim ha scritto:Mi sembra molto poco per dal radar (almeno quello della protezione civile nazionale). Tu quale guardi Ricc? Intanto a Roma 7,2° dopo estremi di 4,1° 10,8°
Questo Lo
Il tempo di un aggiornamento che è sparIto. Però c'è qualcosa verso Roma
Riccardo Felli alias Sottozero Ronciglione Centro, Italy - Davis Vantage PRO 2 + Oregon WMR 88 + Cam CANON Su di me: Stagionofilo, non disprezzo le stravaganze; appassionato della statistica meteo e amante dei record La mia fissa? Un ventello dicembrino!
Sì io guardo entrambi i radar. In effetti qualcosetta c'era, ma debole.
Delirio abruzzese, atto terzo, in corso Radar impressionante
Lorenzo Dorato, alias Olim Stagionofilo puro con preferenza viscerale per l'inverno, il freddo e la neve. Amante di ogni fenomeno, dalla pioggia copiosa al caldo intenso, dalla limpida tramontana alla nebbia novembrina, dai temporali al vento burrascoso.