Coperto, Pioggia 8,4° ur 98% e 2,7mm dalla mezzanotte!
Riccardo Felli alias Sottozero Ronciglione Centro, Italy - Davis Vantage PRO 2 + Oregon WMR 88 + Cam CANON Su di me: Stagionofilo, non disprezzo le stravaganze; appassionato della statistica meteo e amante dei record La mia fissa? Un ventello dicembrino!
continua continua continua a piovere...45 ORE CHE PIOVE, RECORD della mia vita, 15/16/17 MARZO 2015 STORICI )))))))))))).....10 i mm nel pluvio, ben 70,5 mm da inizio perturbazione
Totale peggioramento 39 mm,6 caduti nella notte. In mattinata faceva una po' di pioviggine,ora è solo schifoso coperto alto con qualche cumulo. Sono un po' deluso da questo peggioramento...
Riccardo Felli alias Sottozero Ronciglione Centro, Italy - Davis Vantage PRO 2 + Oregon WMR 88 + Cam CANON Su di me: Stagionofilo, non disprezzo le stravaganze; appassionato della statistica meteo e amante dei record La mia fissa? Un ventello dicembrino!
Pioggia e pioviggine anche qui a Viterbo durante la notte e prima parte del mattino poi a seguire solo cieli coperti e tempo uggioso. Qualche tentativo di pioviggine continua pure ora ma senza risultati. Temp. attuale +10,7° con cielo coperto e leggera foschia.