villa a 40,9,bruciato di nuovo il record di ieri,ma penso sia stato stracciato ogni record... e con solo il 16 %di ur poi,un vero e proprio deserto la fuori
Nella piana di Viterbo il termo auto registra 43c e per 1 minuto ha preso persino 44°c Ovviamente sono valori sovrastimati perché la macchina è arroventata e ha il condizionatore a palla
Riccardo Felli alias Sottozero Ronciglione Centro, Italy - Davis Vantage PRO 2 + Oregon WMR 88 + Cam CANON Su di me: Stagionofilo, non disprezzo le stravaganze; appassionato della statistica meteo e amante dei record La mia fissa? Un ventello dicembrino!
Sono appena rientrato a casa ed è in corso una fiammata che ha fissato la massima a +39,0° qui a Viterbo Buon Pastore, credo proprio qualche minuto fa, ora sono a 38,9°c! Pazzesca questa ondata di calore!
Ritoccata la massima a +39,2°!!! Fiammatella in corso, non so da cosa dipenda, forse da cambi del vento e da una brezza molto debole che a tratti si ferma del tutto oltre che dalla potenza del caldo in quota che sta ancora aumentando e che raggiungerà l'acme in serata.