Qua a Viterbo la temperatura scende benino, ora ho +5,2° con pioggia debole. E' probabile che in vetta al cimino stia iniziando a nevicare viste le termiche a 850 hpa.
Ci vediamo dopo, io sto per partire per un mini nivotour...non resisto Qua a Viterbo continua una pioggia "fredda" debole e continua con +5,0° che crea un'atmosfera decisamente invernale. Vento debole da Ne, visibilità buona per leggera foschia.
Dopo ore e ore di migragna chiudo con 2,5 mm ma in serata di ritorno da una fredda e invernale Piansano resto con la certezza che stanotte il Cimino si imbianca bene
E qualche splatter penso potrà arrivare fino in collina tra stanotte e domani,Viterbo soriano e San Lorenzo nuovo le tre più quotate... A Viterbo già +5 e ancora deve entra il grecale!!
Serata veramente bella...splatter da poggio cavaliere che diventano fiocchi sempre piu evidenti salendo verso bivio diCarbognano...su in vetta al ciminoce se diverte credo
Viterbo ha accumulato 2,0 mm prima della mezza. Sui cimini prima nevicava dagli 800 m in su in maniera debole, sul cimino cominciava ad attecchire un velo di neve dai 900 m. Acquaneve a partire dai 600 m circa ma le quote neve e acquaneve tendono ad abbassarsi progressivamente.