0,7mm a Ronciglione, il nulla finora.
Nuvoloso, 15,7° ur 70%.
Davvero tosto il temporale che ha colpito il centro di Roma...
Ghiaccio96 ha scritto:Indignati speciali di questa due giorni temporalesca: io e mat. chiediamo risarcimento per danni morali e finanziamenti per pagare le bollette dell'acqua,acqua che servirà per annaffiare i nostri pochi km quadrati saltati dalle piogge,della stessa quantità caduta in posti come il pallone ieri e Roma oggi.
I finanziamento dovranno arrivare in proporzione dalle zone che hanno ricevuto più acqua a quelle che ne hanno ricevuta meno. Roma pagherà più di tutti,anzi,zagarolo anche se non fa parte dell'Etruria perché è uno scandalo. Buon pastore fra quelli che pagheranno di meno.
Olim ha scritto:A Roma evento davvero pauroso per entità e per divergenze improvvise a distanza di pochissimi km. Quasi nulla a Roma sud, poco davvero al centro, tutto concentrato in area semi-centrale e periferica nord e nord-est. Picco assurdo a Nuovo Salario con oltre 80-85mm (non so il dato finale, dovrebbe essere sui 90mm). La stazione dei miei sontuosi 55,7mm. Batteria Nomentana 57mm. Evento davvero grosso!! Siccità risolta per venti giorni almeno
clavero ha scritto:il mio mensile è 20mm, viterbicola 30mm
chi deve esse risarcito?????![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti