Albertone ha scritto:Buongiorno a tutti.
Risultando ai domiciliari per Covid, riesco ad essere presente anche al mattino. La minima odierna è finora, per la mia stazione, la più alta registrata nel mese di aprile (ma non dall'inizio dell'anno, visto che il 27 marzo scorso fu addirittura superiore di tre decimi!): +12.2°C, registrata alle 01:14. Tuttavia, spero e credo possa essere ritoccata prima della mezzanotte.
P.S.= In risposta a Db1987 di Monterosi, che prima o poi spero potremo avere il piacere di conoscere di persona, magari in occasione di qualche evento estivo all'aperto tipo una meteo-cena: nessuno qui deve prevaricare l'altro, sia per l'età (ed io sarei un po' il nonnetto, dall'alto dei miei 52 anni ) che per l'esperienza. Quello che conta sono i numeri, i fatti e le evidenze!
Albertone ha scritto:Dimenticavo di porre menzione alla giornata del 16 aprile, per la mia stazione una giornata davvero particolare: l'unica, che negli ultimi dieci anni, non abbia mai riscontrato accumuli pluviometrici all'interno della stagione primaverile, ma soprattutto all'interno del semestre freddo (quindi, dal 1 novembre al 30 aprile). Ed al 99,9%, anche al 100%, così sarà anche quest'anno, portando pertanto a undici gli anni consecutivi di zero pluviometrico!
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti