Nottata che trascorre all’insegna di un cielo sereno e in compagnia di una bellissima luna piena. Grande umidità fuori, rilevo +15,8º ur 91%. Calma di vento.
Riccardo Felli alias Sottozero Ronciglione Centro, Italy - Davis Vantage PRO 2 + Oregon WMR 88 + Cam CANON Su di me: Stagionofilo, non disprezzo le stravaganze; appassionato della statistica meteo e amante dei record La mia fissa? Un ventello dicembrino!
Nulla su Ronciglione, almeno per ora...solo tuoni in mattinata piuttosto lontani.
Ora +20°
Massima +24,4°
Riccardo Felli alias Sottozero Ronciglione Centro, Italy - Davis Vantage PRO 2 + Oregon WMR 88 + Cam CANON Su di me: Stagionofilo, non disprezzo le stravaganze; appassionato della statistica meteo e amante dei record La mia fissa? Un ventello dicembrino!
Temporale in zona a cura stamani ma estremamente localizzato, tanto che da quanto mi hanno detto alla piazza di cura non ha fatto niente e è stata presa invece la botte ma soprattutto le campagne poco a sud, mentre già a villa non faceva nulla. Comunque vedevo qualche banda bianca indicd di grandine e infatti mi hanno mandato un video di grandine anche oltre il cm di diametro.
Poi alla fine un acquazzone residuo lo ha fatto pure qua e a 6 mm ci sono arrivato. Massima rate 40 orari
Buonasera, Estremi di oggi: Froggit:max+25.7 min+14.8,attuale +16.9,media giornaliera +19.3,0.7 mm di accumulo. Ecowitt:max+25.8 min+15.1,attuale +16.6,media giornaliera +19.4,1.3 mm di accumulo
Temporale pomeridiano per Ronciglione che ha lasciato al suolo 8,4mm.