Buona serata a tutto il Forum.
Purtroppo devo comunicare che si è arreso il pc con cui gestivo la stazione, per cui non potrò più essere on line.
E' stata dura prendere questa decisione, dopo quasi tre anni continuativi di dati live, dovrò accontentarmi di rilevare giusto qualche dato la sera, al rientro dal lavoro. D'altronde, questo è il terzo muletto in tre anni in cui cede l'hard-disk e non ne posso veramente più!
Tuttavia, sarò presente sul Forum con segnalazioni relative ad estremi giornalieri ed accumuli. Ciò che più mi spiace, è il non poter calcolare la temperatura media: per questo, dovrò registrarmi il valore della stazione di Caprarola Centro, abbastanza allineata alla mia (poche differenze: più fresco da me con l'alta pressione, viceversa in regime di bassa pressione!).
Non avendo più vincoli col cablaggio, ne ho approfittato per rimettere la stazione sul balcone: ora dovrei avere massime più contenute e minime più altine!
Questi gli estremi giornalieri (ancora "a terra"): min.
+15.6°C/max.
+27.3°C.
Anche oggi, ovviamente nessun accumulo, come da 16 giorni consecutivi ormai... 28,8 mm. l'accumulo degli ultimi 44 giorni!