da Ghiaccio96 » venerdì 24 aprile 2020, 21:52
Massima mia 20.9 compaesano 21.8. Vento sostenuto oggi di brezza, il clou come sempre attorno le 16, fino a 10 orari con raffiche fino a 21. Un venti debole con moderate raffiche da ovest come sempre soffia sin dal mattino, però oggi si notavi meglio una salita dell'UR e del dew point dalle 15:30, salita lenta ma si notava il cambiamento di tendenza.
Attualmente io 12.9 compaesano 12.1. La sera ho la temp sempre più alta della sua, non può essere una sovrastima per lo schermo che lascia passare i raggi solari perché se ne sono andati da un pezzo, cpme probailmente non sto risentendo di alcuna sottostima dovuta allo strumento. In giornate anticicloniche si evince tutta la differenza microclimatica tra il mio versante ed il suo, i confronti tra me e lui per capire se misuro bene comincio a credere siano impossibili. Posso solo che mettere uno schermo davis. Più che una sottostima infatti, le mie massime sembrano così tanto basse perché in realtà è come se la stazione fosse a tetto, con venti da ovest. Sta quasi al bordo di un terrazzamento alto almeno 3 metri e la stazione alta altri 2. Solo che effettivamente sta a 2 metri, quest'aria così fresca è proprio quella che si respira nel giardino di casa mia, nella parte media e alta. Poi oggi tirava un bel vento, era ancor più freschetto
22 febbraio 2005+echoes (pink floyd)