Ripropongo questa discussione "estiva" che in passato ha riscosso molto successo.
Qui potete segnalare tutte le vostre temperature che rilevate negli ambienti chiusi in cui vivete lavorate o sostate durante questa stagione calda 2015. Potete quindi segnalare che temperatura c'è nelle vostre case( stanze, soffitte, cantine, magazzini etc.), nei vostri posti di lavoro (uffici, negozi, fabbriche o laboratori etc.) o ancora nella vostra la scuola/università oppure in qualsiasi altro posto al chiuso.
Parto io con la prima segnalazione ufficiale. Al momento rilevo +23,1° nella mia stanza.
La temperatura nel corso del mese di Maggio è passata dai 19,0° ( temperatura per cosi dire invernale) agli attuali 23°C circa che sono il valore più alto finora registrato qui in casa. Non ho mai badato ,finora, a tenere le finestre chiuse di giorno e aperte la notte in quanto ancora non è stato necessario mantenere una certa temperatura interna confortevole essendo quella attuale (23°c) una temperatura per me già ottimale, ma se continuerà a fare caldo così o anche di più dal 1° Giugno inizierò la mia battaglia al caldo