+27,1° in camera, +26,6° in soggiorno. Benino ma non benissimo, con il ventilatore c'è un certo benessere, servirebbero però temperature in media termica che facciamo scendere sotto ai 20° le minime notturne e allora si che si starebbe bene.
Da me ci sono +26,4° ora, sale inesorabilmente visto il caldo diurno e soprattutto notturno che sta facendo...il fresco dei giorni scorsi quando avevo 23°c è già un ricordo.
Oggi sono arrivato a +27,7°in casa ,27,9° in camera, domani il 28ello non me lo leva nessuno, fra troppo caldo e di notte la casa perde a malapena 1/1,5°c che poi riacquista durante il giorno e con gli interessi.
io stanza sono sui 30 gradi,infatti tornato da roma ho trovato di nuovo la maledettissima finestra aperta ora ho spalancato tutto dato che qua soffia una brezza bella tesa,almeno... la temp sarà salita ancora,saremo sui 31-32
Per ora non ci sono problemi in casa dato che ci sono +25,7°. Quest'anno c'è aria condizionata esagerata in certi luoghi di cui non faccio il nome. Ci sono dei supermercati che la mettono veramente a palla, lì dentro ci saranno 21/22°c o giù di lì, davvero troppo pochi, con 24/25° si sta bene, soprattutto se sono secchi.