Vinci facile Nicholas, abitando a Capranica con le sue fresche notti estive (per un fatto climatico) la casa indubbiamente si rinfresca alla grande. Qui a casa mia ora ho +26,5°, ancora caldo in casa anche per via della fastidiosa umidità.
La notte adesso sto bene. Sinceramente non so la misura della T precisa, perché sto nel letto e non mi va di alzarmi però una bella rinfrescata data dal calo termico pomeridiano si fa sentire !
A casa ormai si sta bene da tempo, la temperatura è su valori ottimali, sono intorno ai 23,5-24°c, mentre al lavoro durante il pomeriggio si sfiorano i 29°c e si suda ancora!
Burian ha scritto:A casa ormai si sta bene da tempo, la temperatura è su valori ottimali, sono intorno ai 23,5-24°c, mentre al lavoro durante il pomeriggio si sfiorano i 29°c e si suda ancora!
29° al negozio Come mai così alta?
Lorenzo Dorato, alias Olim Stagionofilo puro con preferenza viscerale per l'inverno, il freddo e la neve. Amante di ogni fenomeno, dalla pioggia copiosa al caldo intenso, dalla limpida tramontana alla nebbia novembrina, dai temporali al vento burrascoso.
Si scalda molto nel pomeriggio ,Lorenzo, a causa del sole che sbatte sulle pareti dell'immobile e soprattutto per via delle numerose vetrate che fungono da "serra"