Eccolo o dottò!!!! Finalmente te sei fatto vivo!!!! Tira aria di inverno e torna all'ovile Bassanello in pole
p.s. sta stazione quando ce la rimetti!!!? Ci mancano i valori bassanellesi....dai che mo arriva il freddo ed è il momento propizio...
Lorenzo Dorato, alias Olim Stagionofilo puro con preferenza viscerale per l'inverno, il freddo e la neve. Amante di ogni fenomeno, dalla pioggia copiosa al caldo intenso, dalla limpida tramontana alla nebbia novembrina, dai temporali al vento burrascoso.
Ciao Alessio!!! Benritrovato dopo molto tempo e soprattutto Benvenuto sul nostro nuovo forum!
p.s.: La stazione credo che purtroppo non potrà metterla in linea per il momento per problemi di connessione, ne abbiamo parlato brevemente proprio due giorni fa.
Si come dice Andrea ho gravi problemi di connessione internet, quindi non posso metterla sulla rete. La stazione va ed è attiva col minisito....ma per la rete prima deve prendere provvedimenti la telecom. Poi se considerate che io sto facendo un master a s giovanni valdarno nn sto a casa e non posso rrsettare modem e connessione.
Sottozero Direttivo Cemer - Moderatore e Previsore
Ciao Alessio, benvenuto o meglio bentornato sul forum!!!! Sono molto felice della tua iscrizione!
Riccardo Felli alias Sottozero Ronciglione Centro, Italy - Davis Vantage PRO 2 + Oregon WMR 88 + Cam CANON Su di me: Stagionofilo, non disprezzo le stravaganze; appassionato della statistica meteo e amante dei record La mia fissa? Un ventello dicembrino!