Ciao, Riccardo. Ti do il benvenuto anch'io: sono un "cugino" caprolatto, e potrei essere tranquillamente tuo padre... anzi, oltre ad un figlio di 21 anni, ne ho proprio anche uno tuo coetaneo, del 2008, che gioca a pallone a Ronciglione (con la National Soccer School di Lambiti, per intenderci!) e che - seguendo le orme del fratello maggiore oltre che del sottoscritto - a settembre inizierà il mitico Liceo Scientifico "Meucci", sempre nella tua cittadina.
Sei davvero giovane, e non mi sembra vero che una passione per me iniziata alla soglia dei 40 anni, per te possa iniziare già ai 14 anni. Pensaci bene, raccogliendo l'eredità che ti potrà lasciare l'immenso tuo omonimo e paesano Riccardo Felli, un domani potrai essere il testimone più longevo che la vostra/nostra cittadina possa mai aver avuto. Ovviamente, dovrai fare un bel po' di esperienza, in primis in merito alla giusta locazione della tua stazione meteo. Il mio consiglio è di iniziare con le rilevazioni ufficiali solo dal 1 gennaio 2023, riservando questi ultimi mesi del 2022 appunto agli aggiustamenti ed agli esperimenti. Al riguardo, ove ti servisse un consulto e/o un parere "in presenza", non esitare a contattarmi!