Oggi è sabato 4 maggio 2024, 15:04

Oggi è sabato 4 maggio 2024, 15:04

News News di La Nostra Comunità

Sitemap di La Nostra Comunità » Forum : La Nostra Comunità

Salve gente

Salve, sono Riccardo, ho 14 anni (circa) e sono un giovane appassionato di metereologia. Possiedo una stazione meteorologica Bresser 5 in 1 installata nei pressi di zona San Paolo e attiva provvisoriamente dal 02/07/2022 e attiva definitivamente dal 04/08/2022.
Momentaneamente è offline. Se vi interessa cliccate questo link: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IRONCI6

Ciao ciao
Leggi il testo completo : Salve gente | Visite : 448 | Risposte : 2 | Forum : Presentazione nuovi utenti


foto d'epoca delle miniere e solfatare di Latera

Mi hanno chiamato da Rai3 per la trasmissione "Sapiens", cercano foto d'epoca delle miniere e solfatare di Latera, qualcuno di voi ne ha o conosce qualcuno che può aiutarci?
Leggi il testo completo : foto d'epoca delle miniere e solfatare di Latera | Visite : 365 | Risposte : 1 | Forum : Chiacchierando


buonasera

buonasera a tutti
mi chiamo ivan e vengo dalla val di fassa
Leggi il testo completo : buonasera | Visite : 3776 | Risposte : 3 | Forum : Presentazione nuovi utenti


Località di montagna, fino a che quota vi siete spinti?

In particolare ero curioso di sapere una vostra classifica delle 10 località più alte da voi mai raggiunte. La mia è pietosa, infatti ho girato molto fino ai 900 della caldera cimina senza mai fare un salto di qualità, nel senso che sui cimini non si può salire tanto di più. Di conseguenza a malapena riesco a farvi una mia top 5 delle località più alte mai raggiunte da me

1) punta helbronner (courmayeur, massiccio ...
Leggi il testo completo : Località di montagna, fino a che quota vi siete spinti? | Visite : 4002 | Risposte : 7 | Forum : Chiacchierando


Buon pomeriggio a tutti gli utenti

Buon pomeriggio a tutti!Sono John,ho circa 41 anni e sono della provincia di Caserta ma per motivi personali e di lavoro mi trovo spesso a Roma e Pomezia.
Seguo la meteorologia dal lontano 1989,quindi sono abbastanza un veterano...
Mi piace molto seguire il clima a livello globale e l'andamento climatico di numerose città europee e mediterranee :)
Leggi il testo completo : Buon pomeriggio a tutti gli utenti | Visite : 2090 | Risposte : 4 | Forum : Presentazione nuovi utenti


Presentazione

Buongiorno a tutti, io sono Stefano e scrivo dall'Oltrepo Pavese, appassionato di meteorologia da almeno 20 anni, mi auguro di arricchiare le mie conoscenze leggendo il forum!
Leggi il testo completo : Presentazione | Visite : 1757 | Risposte : 1 | Forum : Presentazione nuovi utenti


Buonasera a tutti!

Lorenzo:
Bella a tutti regaz! Mi chiamo Lorenzo Siddi, studente di 25 anni di scienze politiche a Bologna, ma risiedo attualmente a Viterbo; ho trovato questo progetto grazie a Claudio di Villa SG, il quale l'ho trovato a mia volta in una fredda partita di calcetto xD
Son felice di essere qui, ho una passione meteorologica 3 anni più giovane della mia età! Orientamento: pluviofilo
Leggi il testo completo : Buonasera a tutti! | Visite : 1051 | Risposte : 2 | Forum : Presentazione nuovi utenti


Meglio tardi che mai!

Buonasera! Mi chiamo Emanuele e sono uno studente di Fisica dell'Atmosfera di Tor Vergata, collega di Claudio, che vedo che scrive un sacco di articoli qui! :D
Mi ero ripromesso più volte di iscrivermi, interessato al meteo della mia zona, e quale occasione migliore se non questa eccezionale nevicata sulla costa (ho fatto anche il pieno di foto ehm... circa 200... forse la cosa mi è ...
Leggi il testo completo : Meglio tardi che mai! | Visite : 1551 | Risposte : 7 | Forum : Presentazione nuovi utenti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 50943 • Totale argomenti: 5442 • Totale iscritti: 168