Oggi è sabato 21 settembre 2024, 4:57

Meteogioie 2024

Osservazioni meteo e analisi modelli
 
Messaggi: 9135
Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2014, 15:05
Sesso: M
Luogo: Villa San Giovanni in Tuscia/ Roma giardinetti
Quota: 340/80 m s.l.m.

Re: Meteogioie 2024

Messaggio da Ghiaccio96 » martedì 10 settembre 2024, 16:46

Nonostante il caldo persistente, i nubifragi dell'altra sera sono stati proprio liberatori, una vagonata scesa giù dal cielo su centinaia di km quadrati che ha spazzato via tutto lo schifo accumulato sui suoli deturpati in due mesi di niente e spazzato via tutta la monnezza stessa che stava per aria, ossia l'afa marcia che era cominciata a farsi sentire ad agosto. è tornato un cielo limpidissimo, pulito. Eppure ancora non basta, ne servono altri perchè il nostro mare è ancora un brodo.

Non vedo l'ora che arrivi l'irruzione fredda e dia la bastonata definitiva in capoccia all'estataccia, spero proprio un peggioramento completo con altra bella vagonata d'acqua su tutto il centro italia e poi tramontana
22 febbraio 2005+echoes (pink floyd)

 
Messaggi: 9135
Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2014, 15:05
Sesso: M
Luogo: Villa San Giovanni in Tuscia/ Roma giardinetti
Quota: 340/80 m s.l.m.

Re: Meteogioie 2024

Messaggio da Ghiaccio96 » venerdì 13 settembre 2024, 13:00

Finalmente si può stare sotto al sole senza sudare. La prima notte a finestre chiuse, sebbene ancora in vestiario estivo. Finalmente liberi di muoverci senza pensieri
22 febbraio 2005+echoes (pink floyd)

 
Messaggi: 9135
Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2014, 15:05
Sesso: M
Luogo: Villa San Giovanni in Tuscia/ Roma giardinetti
Quota: 340/80 m s.l.m.

Re: Meteogioie 2024

Messaggio da Ghiaccio96 » sabato 14 settembre 2024, 20:54

La temperatura in casa continua a scendere essendo quella esterna sempre inferiore. Basta aprire un po' da qualche parte in casa e far circolare l'aria. Sono sceso a 23 gradi e anche sotto, la temperatura perfetta finalmente che durante l'Estate ho provato a raggiungere con sforzi disumani.

E la qualità del sonno sta nettamente migliorando, le ore di sonno finalmente sono stabilmente più di 6 dopo che per due mesi non riuscivo a farne più di 5 e con solo 1 ora e mezza di sonno profondo. E devo dire che anche il mio stato emotivo sta nettamente migliorando, mi sento più riposato mentre durante l'Estate dormendo poco mi è sembrato veramente di non fermarmi mai.

Ci stava tantissimo questo tracollo termico, ci voleva proprio. Per chiudere alla perfezione questo settembre adesso ci sta bene un riaddolcimento climatico contestualmente ad un ritorno di clima umido e piovoso, a traghettarci ad un inizio ottobre in media e perchè no, anche qualche giornata caldina umida pre-temporalesca
22 febbraio 2005+echoes (pink floyd)

Avatar utente
 
Messaggi: 12203
Iscritto il: sabato 27 settembre 2014, 1:15
Sesso: M
Luogo: Viterbo q.re Buon Pastore
Quota: 335 m s.l.m.

Re: Meteogioie 2024

Messaggio da Burian » mercoledì 18 settembre 2024, 0:37

Di gioie ne sta dando talmente tante questo settembre che non riesco ancora ad esternarle, devo ancora metabolizzarle ahahah

 
Messaggi: 9135
Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2014, 15:05
Sesso: M
Luogo: Villa San Giovanni in Tuscia/ Roma giardinetti
Quota: 340/80 m s.l.m.

Re: Meteogioie 2024

Messaggio da Ghiaccio96 » mercoledì 18 settembre 2024, 0:50

Confermo, si sta vedendo veramente di tutto! Giornata molto bella quella odierna, fredda e perturbata, da thè sotto le coperte. E pensare che 2 settimane fa si schiattava...

e finalmente si dorme fatto bene, quasi non ci credo di essere passato dalle 5 alle 8 ore medie. E ancora ne ho da recuperare...
22 febbraio 2005+echoes (pink floyd)

Precedente

Torna a Meteorologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti