Qui dalla campagna segnalo nottata serena e limpida con bassa umidità e temperatura non particolarmente fredda con inversione e freddo confinate nelle vallate. 5,4° ur 60%. Vento da nord-est leggero
Buongiorno,ho aperto questo topic per fare le mie condoglianze a fescennium84(andrea) perche' ho saputo che questa mattina il papa' e' venuto a mancare,un abbraccio e un caro saluto,ti sono vicino amico mio. :(
7,3° cielo quasi sereno. Si prepara l'ennesima giornata mite di questo Febbraio con minime da inversione anche basse, ma massime oltre i 16° sulle piane e oltre i 14° sulle colline.
A Viterbo il cielo è sereno e ci sono 6,7c. Oggi dovremmo assaggiare dei tepori dal sapore primaverile ma fortunatamente sarà solo una parentesi che durerà qualche giorno.
Febbraio scorre velocemente, con oggi siamo al giro di boa del mese e anche l'inverno tende pian piano a scivolare via... Qua a Viterbo il cielo è parzialmente nuvoloso e la temperatura è di +8,4c in lento calo per via delle aperture del cielo.
Il cielo su Viterbo è molto nuvoloso ma innocuo, non produce nessuna precipitazione, mentre la temperatura è mitissima di ben +10,0c. Vento assente e visibilità ottima.