Oggi è lunedì 25 novembre 2024, 17:42

Oggi è lunedì 25 novembre 2024, 17:42

News News di Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma

Sitemap di Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma » Forum : Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma

Centro meteo per l'Etruria e Roma

Osservazioni meteo,Mercoledì 9 Settembre 2015

Il nuovo giorno si apre con temperatura in aumento....17.4° attuali con ur 68%
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo,Mercoledì 9 Settembre 2015 | Visite : 671 | Risposte : 13 | Forum : Meteorologia

Regolamento installazione Webcam Meteo

Buonasera
domani mi arriva la webcam,una Foscam FI8904W,non dovrei avere problemi di configurazione,l'unico dubbio che ho è quali parametri devo rispettare per non incorrere in qualche denuncia?
Leggi il testo completo : Regolamento installazione Webcam Meteo | Visite : 595 | Risposte : 1 | Forum : Strumenti Meteo

Osservazioni meteo, Martedì 8 Settembre 2015

Buongiorno a tutti!!!! Finalmente la mattina si respira, è finita la stagione orribile.... minima +17.5 a Primavalle.

Buona giornata a tutti :1xx:
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo, Martedì 8 Settembre 2015 | Visite : 792 | Risposte : 11 | Forum : Meteorologia

II* decade di settembre 2015: previsioni e tendenze meteo

È stata ritratta dai 12z di stasera la definitiva morte dell'estate anche settembrina. L'africana ci tormenterebbe di nuovo. L'evento era per il 14-15,c'è ancora tanta distanza temporale dunque e tempo per riportare carte autunnali. Vedremo...
Leggi il testo completo : II* decade di settembre 2015: previsioni e tendenze meteo | Visite : 1306 | Risposte : 20 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo,Lunedì 7 Settembre 2015

Il primo giorno della settima si apre con un cielo sereno e temperatura fresca di 17.6° ur 91%
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo,Lunedì 7 Settembre 2015 | Visite : 404 | Risposte : 8 | Forum : Meteorologia

Quali sono le zone meno ventose della Tuscia?

Ho controllato nel forum e non ci sono argomenti simili riguardo la ventosità.
Il vento è uno dei fenomeni che non mi piace, apparte in caso di downburst.
Mi piacerebbe approfondire questo argomento: quali sono le zone meno ventose della provincia di Viterbo e Umbria sud-ovest??
Leggi il testo completo : Quali sono le zone meno ventose della Tuscia? | Visite : 2107 | Risposte : 12 | Forum : Climatologia

Ciao a tutto il forum

Mi presento dopo due mesi dall'iscrizione. Mi chiamo Luigi e sono di Pomezia.
Seguivo spesso il vecchio forum che purtroppo non c'è più.
Mi piace molto la tuscia, dove vado spesso nei weekend e nelle giornate libere.
Pure il clima di molte zone del viterbese mi affascina e vorrei conoscerlo di più. :D :D
Leggi il testo completo : Ciao a tutto il forum | Visite : 695 | Risposte : 4 | Forum : Presentazione nuovi utenti

Foliage Autunno 2015

È ancora presto per godere delle meravigliose colorazioni della natura, ma fra qualche settimana si noteranno i primi ingiallimenti delle specie più precoci, soprattutto se le temperature rimarranno in media o sottomedia ;)
Segnaliamo qui l'andamento del foliage 2015 con foto e commenti
Leggi il testo completo : Foliage Autunno 2015 | Visite : 1226 | Risposte : 12 | Forum : Natura e Territorio

Osservazioni meteo,Domenica 6 Settembre 2015

Buona Domenica a Tutti......

Il nuovo giorno si apre con cielo parz,nuvoloso e temperatura 18.8° in leggero aumento
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo,Domenica 6 Settembre 2015 | Visite : 414 | Risposte : 8 | Forum : Meteorologia

Prima retrogressione stagionale

Discussione propiziatoria. Che questa configurazione che ci interesserà da metà della prossima settimana possa ripetersi altre cento volte da fine Novembre a fine Febbraio :death1: :death1: :death1:

Immagine
Leggi il testo completo : Prima retrogressione stagionale | Visite : 351 | Risposte : 1 | Forum : Meteorologia

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 52171 • Totale argomenti: 5691 • Totale iscritti: 171