Buonasera domani mi arriva la webcam,una Foscam FI8904W,non dovrei avere problemi di configurazione,l'unico dubbio che ho è quali parametri devo rispettare per non incorrere in qualche denuncia?
È stata ritratta dai 12z di stasera la definitiva morte dell'estate anche settembrina. L'africana ci tormenterebbe di nuovo. L'evento era per il 14-15,c'è ancora tanta distanza temporale dunque e tempo per riportare carte autunnali. Vedremo...
Ho controllato nel forum e non ci sono argomenti simili riguardo la ventosità. Il vento è uno dei fenomeni che non mi piace, apparte in caso di downburst. Mi piacerebbe approfondire questo argomento: quali sono le zone meno ventose della provincia di Viterbo e Umbria sud-ovest??
Mi presento dopo due mesi dall'iscrizione. Mi chiamo Luigi e sono di Pomezia. Seguivo spesso il vecchio forum che purtroppo non c'è più. Mi piace molto la tuscia, dove vado spesso nei weekend e nelle giornate libere. Pure il clima di molte zone del viterbese mi affascina e vorrei conoscerlo di più. :D :D
È ancora presto per godere delle meravigliose colorazioni della natura, ma fra qualche settimana si noteranno i primi ingiallimenti delle specie più precoci, soprattutto se le temperature rimarranno in media o sottomedia ;) Segnaliamo qui l'andamento del foliage 2015 con foto e commenti
Discussione propiziatoria. Che questa configurazione che ci interesserà da metà della prossima settimana possa ripetersi altre cento volte da fine Novembre a fine Febbraio :death1: :death1: :death1: