Burian ha scritto:Io c'ho 5-6 giubetti estivi nell'armadio che non uso più praticamente, se li metto lo faccio o a maggio/inizio giugno o a settembre/ottobre, il giubetto estivo da mettere la sera non ha più senso...
Burian ha scritto:Ogni anno c'è un livello superiore da superare, il livello è quello del caldo ovviamente. Può essere la persistenza, la potenza, il record o un mix di queste ma c'è sempre un'asticella che si deve superare, come fossimo alle olimpiadi!
E' veramente debilitante per il corpo e sfiancante per la mente come scrivevo nel giornaliero di oggi. Io quest'anno mi salvo un po' con l'aria condizionata in casa che ho messo per disperazione lo scorso anno dopo aver patito le pene dell'inferno nel 2022 ma quando si esce è una tortura.
Ormai non resta che "arrendersi" e adattarsi al nuovo clima imperante, sperare nel freddo, nel ritorno di un'estate normale di un inverno freddo o nella media non fa bene alla mente, se accadrà tanto meglio, si gioirà, ma se non succederà almeno non dispereremo, non impazziremo. E' l'unica arma di "sopravvivenza" nella nuova era climatica.
Buon caldo e Buon Ferrarrosto a tutti!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti