Buonasera! Mi chiamo Emanuele e sono uno studente di Fisica dell'Atmosfera di Tor Vergata, collega di Claudio, che vedo che scrive un sacco di articoli qui! :D Mi ero ripromesso più volte di iscrivermi, interessato al meteo della mia zona, e quale occasione migliore se non questa eccezionale nevicata sulla costa (ho fatto anche il pieno di foto ehm... circa 200... forse la cosa mi è ...
Dopo anni è un piacere immenso aprire questa discussione dal leggendario titolo ormai passato in disuso. :001: La notte bianca ragazzi!!! Daje tutta!! :018: :018: :089: :089: ...
Buona Domenica a tutti e soprattutto Benvenuti in questa lunga giornata che dovrebbe portarci (anche se non molta) la tanto attesa e sognata neve! Dopo e durante gli eventi nevosi farà il suo ingresso il Burian che ci porterà il gran freddo per almeno 3 giorni! :131: :018: ...
Tutti qui per discutere e fare previsioni per la giornata di domani che promette di essere molto interessante, alla luce degli ultimi aggiornamenti e più tardi dei lam rompiamo gli indugi e sbilanciamoci! A voi per tutti i commenti e ''TOTO ACCUMULI'' VAIII!!!!!
Qua a Viterbo il cielo è coperto ma al momento non ci sono precipitazioni. La temperatura è di +7,2° in costante aumento ed il vento è debole da nord-est.
Il giornaliero oggi lo apro dalla Faggeta del Cimino! :D Qui al piazzale della Faggeta presso la vetta del Monte Cimino al momento il cielo è invisibile per nebbia, la temperatura è di +0,3°c (stazione meteo) +1,0°c invece segna il termo macchina, e sta piovigginando. La visibilità è di 10 m circa mentre il vento soffia molto debolmente (non so da quale direzione ...