Oggi è martedì 26 novembre 2024, 14:46

Oggi è martedì 26 novembre 2024, 14:46

News News di Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma

Sitemap di Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma » Forum : Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma

Centro meteo per l'Etruria e Roma

Osservaz. meteo sab 22 ottobre 2022 - nuvole

Nuvole coprono il cielo di Ronciglione e vento teso da SE soffia. Forse una rapidissima perturbazione oppure semplici nuvole innocue

Attualmente a Ronciglione S.Paolo 16,6°C e 95% UR
Ronciglione centro 16,6°C e 94% UR
Leggi il testo completo : Osservaz. meteo sab 22 ottobre 2022 - nuvole | Visite : 250 | Risposte : 4 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo venerdì 22 Ottobre 2022 - foschie e veli

Giornata di foschie basse ed alte che preludono a successive schiarite in un contesto ancora decisamente anticiclonico. A roma cielo fosco con sole in camicia. T. minima 15,2° attuali 17,4°. Soriano Macchieta min 13,3° attuali 17,9°
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo venerdì 22 Ottobre 2022 - foschie e veli | Visite : 221 | Risposte : 6 | Forum : Meteorologia

Osservaz. meteo giovedì 20 ottobre 2022

Ghiaccio96 boss supremo
Leggi il testo completo : Osservaz. meteo giovedì 20 ottobre 2022 | Visite : 416 | Risposte : 10 | Forum : Meteorologia

Osservaz. meteo mer 19 ottobre 2022

Moderatori. Mi cambiate il titolo del giornaliero di ieri? Ho scritto 17 invece che 18

Oggi ancora sole e mitezza
La pressione atmo inizia a calare. Segno che arriverà una probabile perturbazione piovosa sabato
Leggi il testo completo : Osservaz. meteo mer 19 ottobre 2022 | Visite : 226 | Risposte : 4 | Forum : Meteorologia

Osservaz. meteo martedì 18 ottobre 2022

.
Leggi il testo completo : Osservaz. meteo martedì 18 ottobre 2022 | Visite : 210 | Risposte : 3 | Forum : Meteorologia

La buona meteo, ma mica tanto....

Apro una discussione apposita su cui ci sarebbe moltissimo da dire secondo me, ognuno di voi potrebbe riflettere sul tema e dire la sua. Il mio è un piccolo sfogo.

Come sapete io come voi ho iniziato da meteoappassionato a frequentare la socialità meteo. Vi ho conosciuti, abbiamo condiviso insieme l'esperienza cemer, abbiamo parlato tantissimo di configurazioni da neve e della miriade di ricordi di eventi passati che ci fanno sempre emozionare.

Nel coltivare la ...
Leggi il testo completo : La buona meteo, ma mica tanto.... | Visite : 242 | Risposte : 1 | Forum : Chiacchierando

Osservazioni meteo Lunedì 17 Ottobre 2022 - bel tempo

Buondì, minima di 16,1° a Roma SG, 14,0° a Soriano Macchieta. Decisa inversione con vallate ben più fredde.
Ennesima giornata sopramedia. Prosegue il secco, la monotonia e il caldo di questo mese. Dopo una buona seconda metà di settembre stiamo pagando tutto con gli interessi (come se non avessimo già pagato con un orrendo anno alle spalle poi da gennaio ad agosto :lol: )
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo Lunedì 17 Ottobre 2022 - bel tempo | Visite : 219 | Risposte : 5 | Forum : Meteorologia

Osservaz. meteo dom 16 ottobre 2022 - rialzo termico

Oggi la temperatura sarà pressoché uguale a ieri. Da lunedì si risale un altro po' e questa ottobrata bis durerà fino a venerdì

A Ronciglione S.Paolo 15,2°C e 89% UR ora
Leggi il testo completo : Osservaz. meteo dom 16 ottobre 2022 - rialzo termico | Visite : 208 | Risposte : 3 | Forum : Meteorologia

Osservaz. meteo sab 15 ottobre 2022 - ottobrata bis

Oggi si avvertirà un lieve rialzo della temperatura, ma di notte ormai si scenderà tanto coi termometri

A Ronciglione S.Paolo 14,5°C e 78% UR ora
Leggi il testo completo : Osservaz. meteo sab 15 ottobre 2022 - ottobrata bis | Visite : 206 | Risposte : 3 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo Venerdì 14 Ottobre 2022 - sereno

Dopo le piogge di ieri torna il sereno. Giornata che farà da apripista ad una fase (probabilmente assai lunga) di tempo nuovamente stabile a conferma di un ottobre estremamente statico e ad oggi assai caldo.
La minima (in corso) provvisoria a Roma San Giovanni è di 14,4°. Soriano Macchieta min 13,1°
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo Venerdì 14 Ottobre 2022 - sereno | Visite : 228 | Risposte : 4 | Forum : Meteorologia

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 52173 • Totale argomenti: 5692 • Totale iscritti: 171