clavero ha scritto:io credo che 10-15mm li faccia. certo capire dove non è facile, ma questo range credo sia molto plausibile. dopo le ultime carte che ho visto credo che la bassa prv. sia messa peggio di 100/200mt rispetto alla media provincia, con zt che potrebbe essere al limite tra 800/1000mt
Olim ha scritto:Sì Giusé, è vero. Moltissime assurdità. Anche la pressione non è aggiornata e i venti secondo me sono palesemente erronei nel loro anticipo. Lam farlocchi maledetti….
Delfry ha scritto:Sulla questione del modello automatico per comune in uso dall'AM posso dire la mia, perchè mi è capitato di tenerlo sotto stretta osservazione tempo fà, da curioso some sono.
E' vero che non sarà una aria eccezionale questa in arrivo, però è più che sufficiente per le colline ad occhio, mentre il modello automatico dell'AM palesa delle grandi difficoltà , visto che gli ho visto mettere pioggia sull'Amiata con temperatura al suolo di -2 o -3 , in situazione in cui la neve era sacrosanta sul monte, quindi non gli darei assolutamente peso!
mi sembra un piccolo cavillo congenito di quell'output!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti