Oggi è giovedì 15 maggio 2025, 7:26

Oggi è giovedì 15 maggio 2025, 7:26

News News di Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma

Sitemap di Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma » Forum : Forum Cemer.it | Centro meteo per l'Etruria e Roma

Centro meteo per l'Etruria e Roma

Osservazioni meteo Giovedì 10 Gennaio 2019 - sereno e freddo

La nuova giornata sta per iniziare con una notte relativamente fredda, ma non eccessivamente. Il freddo del resto sta penetrando ora nei bassi strati. Roma sta ora a 5,7° , il cielo è quasi sereno. Più fredda l'aria in collina dove si sta già abbondantemente sotto i 3° dai 300-400m
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo Giovedì 10 Gennaio 2019 - sereno e freddo | Visite : 1524 | Risposte : 21 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo, Mercoledì 9 Gennaio 2019 Torna il freddo

Al momento il cielo su Viterbo è poco nuvoloso e la temperatura è ancora mite, ci sono +6,9° in lento calo ma in giornata farà ingresso aria più fredda facendo abbassare le temperature gradualmente. Il vento è molto debole da ne e la visibilità è ottima.
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo, Mercoledì 9 Gennaio 2019 Torna il freddo | Visite : 884 | Risposte : 11 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo, Martedì 8 Gennaio 2019 - Qualche pioggia

La nottata è di stampo invernale con tempo freddo nella norma, inversioni più o meno spinte nella valli con annesse gelate e brinate un po' ovunque.
Qui a Viterbo il cielo ora è sereno con +2,4° in lento calo. Vento debole da ne.
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo, Martedì 8 Gennaio 2019 - Qualche pioggia | Visite : 437 | Risposte : 4 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo, Lunedì 7 Gennaio 2019 Sole e inversioni

Cielo sereno su Viterbo con +6,0°. Inizio di nottata abbastanza mite ma umido. Nelle valli e piane sono partite le inversioni termiche che se il vento non interferirà potrebbero essere forti.
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo, Lunedì 7 Gennaio 2019 Sole e inversioni | Visite : 481 | Risposte : 8 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo, Domenica 6 Gennaio 2019 - La Befana

Il cielo a Viterbo è tornato sereno dopo la nuvolosità in transito in serata. La temperatura è di +5,7° ed il vento è debole da ne. L'aria è cambiata, stasera è decisamente più mite ma anche più umida.
Buona Befana a tutti!
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo, Domenica 6 Gennaio 2019 - La Befana | Visite : 446 | Risposte : 5 | Forum : Meteorologia

Osservazioni meteo, Sabato 5 Gennaio 2019 - Ancora freddo

In questi istanti il cielo a Viterbo è sereno e la temperatura è stabile a -1,9°. Il vento da nne è debole a tratti molto debole e la visibilità è ottima. Nottata molto fredda con gelate diffuse dalla montagna alla pianura.
Leggi il testo completo : Osservazioni meteo, Sabato 5 Gennaio 2019 - Ancora freddo | Visite : 490 | Risposte : 4 | Forum : Meteorologia

*** Domenica 3 Febbraio 2019, il METEOPRANZO di CEMER.IT ***

CEMER.IT presenta il suo 5° METEO-EVENTO, Domenica 3 Febbraio 2019

32714717502_c17b7b178a_b.jpg

Anche quest'anno Cemer ,nel cuore dell'inverno, organizzerà il suo meteo-incontro annuale radunando tutti i meteoappassionati del proprio territorio, dei territori vicini e non solo!

Domenica 3 Febbraio 2019 Cemer.it "celebrerà" la stagione fredda con un grande METEO-PRANZO.

Il Meteopranzo si svolgerà nello stesso luogo dove si sono tenuti i meteo-incontri negli anni precedenti, un posto che ...
Leggi il testo completo : *** Domenica 3 Febbraio 2019, il METEOPRANZO di CEMER.IT *** | Visite : 2913 | Risposte : 40 | Forum : Meteorologia

Buonasera a tutti!

Lorenzo:
Bella a tutti regaz! Mi chiamo Lorenzo Siddi, studente di 25 anni di scienze politiche a Bologna, ma risiedo attualmente a Viterbo; ho trovato questo progetto grazie a Claudio di Villa SG, il quale l'ho trovato a mia volta in una fredda partita di calcetto xD
Son felice di essere qui, ho una passione meteorologica 3 anni più giovane della mia età! Orientamento: pluviofilo
Leggi il testo completo : Buonasera a tutti! | Visite : 1198 | Risposte : 2 | Forum : Presentazione nuovi utenti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 53016 • Totale argomenti: 5893 • Totale iscritti: 171